Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi x la mia ignoranza, ma sono all'inizio.
Premetto che dovrei acquistare un impianto a due canali, e posseggo già un impianto HT 5.1
Essendo molto sacrificato per la locazione di un integrato e il suo cd, avrei pensato di dire ciao al mio vecchio HT, e al suo posto inserire le elettroniche, integrato, e cd, e collegando anche Oppo105D all'integrato.
Posso sfruttare anche l'HT? nel senso i cavi di potenza che avevo fissato sul sintoampli, posso fissarli sull'oppo creandomi un impianto separato HT e due canali?:what:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ervikingo
Scusatemi x la mia ignoranza, ma sono all'inizio.
Premetto che dovrei acquistare un impianto a due canali, e posseggo già un impianto HT 5.1
Essendo molto sacrificato per la locazione di un integrato e il suo cd, avrei pensato di dire ciao al mio vecchio HT, e al suo posto inserire le elettroniche, integrato, e cd, e collegando anche Oppo105D all..........[CUT]
Ciao, scusa la mia ignoranza, ma prima dove li collegavi i cavi potenza?! :)
-
Ciao, forse mi sono espresso male, togliendo il sinto e dvd, ma inserendo l'integrato a due canali con il cd, ma aggiungendo anche oppo ci posso far funzionare anche il 5.1?
-
Ovviamente no.
A prescindere dall'oppo, per un impianto multicanale hai bisogno di 5 finali mentre l'integrato ne ha due.
L'oppo può sostituire il dvd ed un pre multicanale, ma i finali servono :)
Se sei interessato ad un impianto due canali di buon livello e un multicanale almeno pari a quello che hai già, puoi prendere un integrato stereo con la possibilità dell'esclusione della sezione pre e farlo funzionare solo come finale quando vedi un film in 5.1 (se il sinto ha le preout almeno per i due front) ed usare l'oppo come sorgente sia in due canali che in multicanale.
Ma che sinto hai?
p.s. forse meglio aprire una discussione ad hoc...
-
Il sinto è un Onkyo 501, e non credo che abbia preout.
E tanto meno l'integrato abbia l'esclusione della sez. pre. l'integrato sarebbe un unison research unico 50.
-
No il 501 non ha pre out.
Guarda devi capire bene quali sono le tue esigenze e poi fare i conti con i soliti e perenni compromessi...
Ricordo che avevi aperto un topic per fare un impianto due canali di alto livello/budget alto, ma sarebbe anche stato il tuo primo due canali, eri tu vero?
-
Si, ero io, diciamo che il due canali lo sfrutterei al 90% mentre Ht al 10%.
Il problema è che lo spazio delle elettroniche è molto ristretto, volevo fare una combinazione tra due canali e un 5.1.
E non ho la più pallida idea di come si possa fare.:cry:
-
il 105 fino a quando rimarrà sul mercato?
Il modello nuovo quando è previsto?
-
In teoria fino in autunno inoltrato...poi arriverà' imho il nuovo modello 4K.
-
http://www.hdfever.fr/2015/04/01/a-quand-un-lecteur-uhd-blu-ray-chez-oppo/
Questa la tesi di Hdfever sul prossimo Oppo
-
Inizio 2017?!
Non credo proprio...non sono così' scemi da perdere una grossa fetta di mercato ;)
-
...la notizia è del 1 Aprile....
Potrebbe essere uno scherzo o un depistaggio ;)
-
Ma infatti io NON ci credo,e penso neanche l'altro 99% del forum :D
L'ipotesi più' plausibile resta il periodo di fine anno imho ;)
-
Ma che fretta avete ? :confused:
Più tardi esce e più tardi ci toccherà, eventualmente, spendere altri soldi :D
-
Io ho fretta, così potete cominciare a mettere sul mercatino il 105 :D