[Samsung C8000-C7000]

provate provate che son curioso...

comunque qualcuno può rispondere alla domande postate sotto?

1 - Qualcuno che ci vuole allietare con qualche foto?

2 - con eventi sportivi in hd come si comporta? è possibile lasciare il motion flow acceso, magari con modifica avanzata?

3 - con i videogiochi? scie vaRIE?

graziee

File MKV 3D

Ieri sera ho provato a vedere sul mio 46c7000 un film in formato mkv 3d da hard disk usb autoalimentato ma non sono riuscito a settare le impostazioni del 3d in quanto le uniche possibili che potevo scegliere erano 2 immagini affiancate o 2 sovrapposte e le altre erano in "grigio chiaro" non selezionabili! Qualcuno sa come rendere attive le altre impostazioni? Grazie.

masmod ha detto:
Ieri sera ho provato a vedere ....
mi autoquoto! Dopo averle provate tutte.... leggere il manuale!
Impostazioni 3D: “Striscia verticale”, “Riga per riga” e “Scacchiera”
sono disponibili quando la risoluzione è impostata
su PC e il collegamento avviene mediante cavo
HDMI/DVI. “Frequenza” visualizza la frequenza (solo 60Hz)
quando la risoluzione è impostata su PC. Praticamente da USB si può selezionare solo immagini "affiancate" o "sovrapposte" e questo è un grosso limite!!!

ciao trafalgar ho provato parecchi giochi convertiti e ti posso dire che non sono il massimo l unico un po decente e pro evolution in un centro commerciale ho provato la demo di motorstorm nativo 3d ed effevimante la cosa mi sembrava di un altro livello:p :p :p speriamo che li iniziano a commercializzare sti benedetti giochi

Nota di servizio: se per caso il time shift non vi funziona (non si riavvia), potete risolvere andando sul menu del media player ed effettuando un controllo di integrità.

megg ha detto:
e da ps3 o lan potrebbe funzionare?
megg ho provato a masterizzare il file e a mettere il dvd nella ps3 ma purtroppo questa non legge i file mkv e, in attesa del tanto agognato aggiornamento, neanche il bluray 3d che mi hanno regalato con gli occhiali...

Nell'attesa Ozzy che escano giochi nativi 3d mi basta la conversione,a patto che qualcosa di 3d ci si veda...altrimenti tengo gli occhialini solo per estetica?
Scherzi a parte,i giochi convertiti fanno così schifo?

ciao ragazzi.

ho bisogno di una informazione urgente.

il samsung 8780 ha anche il telecomando touch screen? in italia va bene o ha qualche problema?

grazie mille

Attenzione x tutti, soprattuto gli interessati al C8000
da manuale si legge,penso sia cosi' anche per C7000 e C750 !!!

Mi pare di aver letto da qualche parte che anche la PS3
andrebbe aggiornata all' ultimo firmware per la compatibilità !!!

28vdms5.jpg

trafalgar io effetivamente gli occhialini li sto tenendo per bellezza comunque ho visionato dei film nativi in 3 d in centro comm perche per la ps3 e uscito solo l agg per i giochi e non spendo 400 euri che a sett aggiornano la ps3 per i film e devo dire che la resa era stratosferica con i giochi processati a me personalmente non mi esalta vedremo in futuro con il materiale giusto

FOX77 ha detto:
Innanzitutto,buongiorno a tutti!
Io,sono veramente un ignorante in materia,e mi sono iscritto per poter imparare da voi esperti qualcosa in più di questo mondo in continua espansione ed evoluzione.
Verrò subito al dunque quindi:ho appena acquistato un televisore Samsung,il 40" C8000,lo trovo veramente molto molto bello e performante,ma vorrei sapere da voi dove posso andar a vedere (nel menù credo) la versione del Firmwere e,inoltre,che tipi di chiavette USB e Hard disk posso utilizzare per poter sfruttare la funzione di registrazione direttamente dalla Tv sù questi dispositivi.
Vi chiedo questo perchè ho provato ad inserire una chiavetta della SanDisk da 8 Gb formattata col PC in FAT32,ma non sono riuscito nell'intento....mi diceva sempre che il supporto non andava bene e che ci voleva una USB HDD.
Ho provato a cercare in rete,ma non sono proprio riuscito a trovare una chiavetta con tale caratteristica,quindi,ho provato anche a contattare il centro assistenza Samsung per potermi far avere una lista di prodotti (intendo chiavette USB e Hard Disk) compatibili con il televisore in mio possesso,ma la loro risposta è stata al quanto deludente...ecco la loro risposta:

Gentile Sig. xxxxxxxx,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che questa Tv supprota USB con file system FAT16, FAT32 e NTFS.Essendo un ingresso Host USB nonè possibile garantire la compatibilità con tutti i disopositivi USB.

Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente 2300079105.

La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.

Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

Quindi,prima di spendere magari qualche centinaio di € per un dispositivo che potrebbe anche non essere compatibile con la Tv,preferisco chiedere a voi un consiglio..e vedere se c'è qualcuno che,da possessore di tale oggetto,sia in grado di darmi una risposta sicura a riguardo.
Grazie mille a tutti in anticipo per il vostro aiuto!

Ti quoto perchè anch'io ho il tuo stesso problema, ho acquistato da pochi giorni un samsung UE40C6600UP che è simile al C7000 poichè ha anche il mio il PVR....ho acquistato una chiavetta usb sandisk da 16 GB Cruzer Slice e nonostante funzioni correttamente in lettura, quando provo a registrare col PVR mi chiede di formattarla e una volta avviata la formattazione che è in XFS mi dice che il dispositivo non è adatto al time shift....:( mentre un'alta chiavetta sempre sandisk 2 GB Cruzer Crossfire funziona perfettamente sia in lettura che in scrittura (peccato che in 2 GB ci stiano solamente 60' scarsi). Ora mi chiedo che HDD potrei acquistare per star sicuro che funzioni il time shift......non vorrei buttar via soldi per niente!
Invito tutti quelli che hanno già fatto un'esperienza a specificare il modello e la dimensione dell' HDD o della penna USB che utilizzano per registrare in TIME SHIFT (ovviamente utilizzando il PVR della tv), visto che l'argomento è praticamente un tabù in rete:D . GRAZIE! :)

Stessa cosa anche a me: ho provato a formattarla in ntfs dal PC, poi il quando l'ho inserita nel tv me l'ha riformattata. Alla fine: "Dispositivo non idoneo". :confused:

buongiorno a tutti gli amici del forum. per quanto riguarda l'argomento registrazione pvr posso dire con certezza perche lo provato, che la cruzer 16 gb confermo che non registra ma viene letta senza problemi, mentre ho un altra chiavetta della kingston 16 gb che registra magnificamente senza alcun problema. un saluto a tutti .

renzo 2 ha detto:
buongiorno a tutti gli amici del forum. per quanto riguarda l'argomento registrazione pvr posso dire con certezza perche lo provato, che la cruzer 16 gb confermo che non registra ma viene letta senza problemi, mentre ho un altra chiavetta della kingston 16 gb che registra magnificamente senza alcun problema. un saluto a tutti .

Puoi dirmi esattamente il nome della chiavetta kignston?.....e poi, qualcuno ha provato ad utilizzare un HDD esterno collegato su USB per registrare anzichè una chiavetta?.....magari da 250 o 500 GB....se si funziona? che marca avete usato? La tv riconosce le partizioni?.....perchè registrando il PVR su un supporto formattato in XFS, poi questo non si legge più su win.....quindi converrebbe avere un HDD esterno USB con 2 partizioni.....una che si formatta in XFS e si usa per il PVR e l'altra per caricare file dal pc e leggerli sulla tv

Ultima modifica:
renzo 2 ha detto:

E io ho proprio una cruzer 8 gb...

ozzyman69 ha detto:
che utilita puo avere vedere due immagini o verticali sdoppiate'''
Vorrei realizzare dei filmati con software 3d e quindi chiedevo se funzionasse in questa modalità... :D

masmod ha detto:
megg ho provato a masterizzare il file e a mettere il dvd nella ps3 ma purtroppo questa non legge i file mkv
se avevi il pc in rete con la ps3 potevi fare streaming con ps3 media server così me li legge i file mkv altrimenti fa niente grazie lo stesso !! ;)

Quoto Andrea :D
e anche un altra cosa...qualche buon cristiano sa dirmi se il cross talk è davvero evidente? perchè ormai sono agli sgoccioli tra scegliere il vt20 o c8000....la cosa che mi interessa è il 3D :)