Visualizzazione Stampabile
-
Per avere il "NAT APERTO" io prima sono entrato nel ruter tramite 192.168.0.1 poi sono entrato nella sezione UPnP e ho modificato i parametri dove ce scritto : "Frequenza trasmissione (in minuti)" e ci ho messo il valore 5 poi "Durata trasmissione (in passaggi)" e li ci ho messo il valore 250.
Tutto questo dopo aver aggiornato l'ultima versione firmware cioè V1.6.01.34
P:S: il mio ruter è modello NETGEAR DG834G v5........poi per altri modelli il percorso credo che sia simile...........
-
Grazie Bulldogbru questa sera provo;)
-
Per avere NAT aperto, attivate UPNP sul ruoter e ps3, oppure, meglio ancora, mettere ip fisso sulla ps3 e impostatelo nel DMZ del router. Problemi di portforwarding finiti.
-
secondo voi dopo mezzanotte ci saranno le mappe?
-
Speriamo di no altrimenti faccio l'alba e domani poi chi lavora:D però domani a pranzo la prima cosa da fare è scaricare le mappe come dice il manuale del buon soldato:D
Se le prendiamo tutti insieme c'è lo fanno lo sconto CLAN:D
-
Non credo aggiornino lo store stanotte. Cmq io me le sharo con mio fratello. 15e è un furto e ancora non mi è chiara la modalità di rotazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In alcune partite però devo dargli atto che si è comportato bene
Per la sfida non ci sono problemi io sono sempre pronto. ;)
le prime che dici sono le uniche parole sensate che sento da giorni :D e ti ricordo che nelle statistiche io ho 0,56 e tu 0,62 tra kills e deaths (ovvero piccola differenza) ma questo non ti fa avere più kills o TD kills o score o accuracy migliori quindi ti smentisci da solo del resto "la matematica non è un'opinione":D
sulla sfida eccerto che gli va bene ho "prestigiato" e sono senza armi :D
va detto comunque che ieri pur senza armi usando l'm46 (quello di base nella prima classe di default) ho fatto un sacco di kills e devo dire che non so se ho fatto una c...ta ad usare sempre e solo lo scar finora e/o il p90 con cui però ora mi sento nudo senza (assieme al mio amato cardio...odiato da puka muori puka)
ciao
-
PAre che ci siano i punti doppi!
-
sulle mappe anch'io sono dibattuto se attendere sembrano una vera sola tranne un paio e poi appunto bisognerà capire come ruoteranno e se e come si potrà giocare in un clan che ha giocatori con e senza il DLC
bah :mad:
ciao
-
ovvero se ammazzo puka esce un trofeo d'oro che mi raddoppia i punti e li toglie a Marzius per punizione ? :D
-
Cosa sono i punti doppi,una specie di regalo per aver preso il pack delle meppe:confused:
-
I punti doppi sono per tutti. Di solito durano 2 giorni. Una vera manna per chi prestigia. Esempio pratico...100 punti per una uccisione in TDM diventano 200.
Chi è rimasto al 70 non se ne fa niente.
-
grazie frank bene bene puka e marzius preparate il collo arriva vampirograph in cerca di punti per salire da prestigio 4/5 a almeno 20/30 che la prossima settimana sarò all'estero per lavoro
ciao
-
Bene cosi arriviamo al 3 prestigio più velocemente:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
... che la prossima settimana sarò all'estero per lavoro
ciao
Era ora, finalmente ci rinforziamo e il clan comincerà a vincere qualche partita :D
Muori hgraph muori
P.S. Ma poi chi sfottiamo durante le partite :confused: