Scusate la domanda, magari anche un po stupida. Secondo voi è possibile in un aggiornamento del firmware riuscire a cambiare anche la veste grafica per portarlo più verso il 6600?
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda, magari anche un po stupida. Secondo voi è possibile in un aggiornamento del firmware riuscire a cambiare anche la veste grafica per portarlo più verso il 6600?
Con l' introduzione della Beta 1.5.10 per le preview delle immagini è già possibile avere un veste grafica più vicina al 6600. Per il menù iniziale non credo.
Non mi risulta che sia supportata dal TViX.Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
Trovi qui i tre modelli utilizzabili (il terzo solo dal FW 1.3.168).
ciao
Scusa ho sbagliato io... è il 480i che non sempre è supportato.Citazione:
Originariamente scritto da luca67
Il 576i dovrebbe funzionarti: di che TV si tratta?
Tra il resto quella dovrebbe essere la prima risoluzione proposta in caso di reset (STOP+SETUP) del box.
Quale FW hai installato?
ciao
CIAO A TUTTI.
HO acquistato la chiavetta che funziona..almeno adesso accedo alla scritta wi fi dalle impostazioni.
Non riesco naturalmente a farla funzionare...
allora ricerco la rete e la trovo ..inserisco las chiave,.,ed fin qui ok.
Ho messo Ip statico sul pc che esso è connesso su un acess point con ip 192.168.0.2
ho congigurato cosi' il pc;
indirizzo ip; 192.168.0.10
sub 255.255.255.0
getway 192.168.0.1 (sarebbe quello del modem)
dns preferito 192.168.0.1
dns alternativo VUoto-----qui non so cosa mettere
sul dvico;
Tvix Ip 192.168.0.20
subnet mask 255.255.255.0
getway 192.168.0.1
server dns 192.168.0.1
<ovviamente ho messo rete wifi...ip statico...se do informazioni rete wi fi
mi da 192.168.0.2
sub 255.255.255.0
server dns 192,168,0,1
facendo tutto questo con FTp non riesco ad entrare e nemmeno facendo da esegui ftp_192.168.0.2
chi mi aiuta....grazzie mille
ma scherziamo? c'è sicuramente un problema con quelle risoluzioni sul dvico, prova ne sia che il mio kuretto accetta senza problemi in 480/576i sia da un lettore dvd pioneer, sia dal lettore hd-dvd toshiba che ho in firma, ma con il dvico non se ne parla proprioCitazione:
Originariamente scritto da gibi1970
...purtroppo è così anche da me...Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
che qualcuno sappia i fw nuovi risolvono? (io ho 1.3.168)
ciao
ciao a tutti....
dopo ore di tentativi son riuscito a far funzionare sta cvhiavetta wifi...ma non capisco 2 cose..
funziona se disattivo la chiave di rete (protezione) qualcuno sa quale posso mettere ?? io ho provato con wpa2--e un'altra ma non si agganciava.
altra cosa...vedo le cartello solo se disabilito il firewall di avG...e non conosco il modo per dare come sicuro IP del mio pc...qualcuno puo' aiutarmi almeno in questo.???
ciao e grazie
P.s.....
ma a cosa serve sta chiavetta..apparte la velocita' che è davvero bassissima..per passare un dvix da 700 mb ci vuole 15 minuti...
Non riesco a capire cosa devo fare per la chiave di protezione....la inserisco ma non si collega maiiii...l'ho cambiata in diversi modi ma nulla...chi ha provato puo' aiutarmi??
Beh, intanto non hai tenuto conto della mia rettifica di 2 post dopo... e per quanto riguarda il "non supportare" la 480i, devo smentirti, come peraltro la stessa DVICO scrive nei commenti alla release 1.4.25... ci sono TV che non la accettano in input.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
ciao, se non ho capito male da te funziona (576i)... che fw usi?
guarda non è difficile; la mia tv accetta un input interlacciato su hdmi da 2 device diversi, mentre dal dvico non l'ha mai accettato con nessun firmware installato.Citazione:
Originariamente scritto da gibi1970
a me interesserebbe per guardare la tv visto che il nostro meraviglioso giocattolino non deinterlaccia molto bene
Salve ragazzi una curiosita' collegando il player in questione in lan con un pc è possibile lo streaming ed il passaggio dei file video all'interno dell'ipotetico hd che si puo inserire all'interno?Scusate ma non riesco proprio a leggere tutte e 166 pagine del post.Grazie
Sì, è possibile lo streaming (anche se sul PC devi installare apposito softwarino, facile e rapido da configurare), e il trasferimento file.Citazione:
Originariamente scritto da ziggie1981
La velocità non supera i 25-30 Mbps... di conseguenza la visione in streaming di contenuti HD con bitrate molto alto non è sempre fluida.
Dalle mie prove, per es., nessun problema con Divx, ISO DVD, alta definizione fino a 720p... ma qualche scatto quando guardo certi MKV a 1080p.
Non ho avuto l'occasione di testare la visione in streaming di immagini BR...
ciao
Disponibile firmware nuovo di zecca:
http://demod.dvico.com/PreRelease/tv...000_1.5.11.zip
Attenzione, è una prerelease.
Ma fa una mezza rivoluzione - soprattutto sull'interfaccia grafica.
Lo sto scaricando...
ciao
Intanto devi impostare la stessa crittografia sul router (shared key - WEP 64 bit).Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
POI attenzione, il router potrebbe chiederti una "passphrase" per generare le 4 WEP key.
Sul TViX NON devi usare la passphrase, ma la WEP key corrispondente alla key index del router.
In buona sostanza è meglio se imposti direttamente la WEP key 1 e quindi la usi anche sul TViX.
Spero che non ti sembri arabo...
ciao