Ma anche se lo collega in coax o HDMI ..... !
Visualizzazione Stampabile
rca collegati e hdmi mi pare che suoni meglio....
mi date info su come impostare il mio Oppo 105d per ascolto dei cd .lo collegato al mio Denon 4520 con uscite rca
grazie
Io curerei il posizionamento dei diffusori in ambiente ...
si sente maluccio un pò confusionale e bassi con molta coda ..sembrano quasi delle distorsioni......
Dicci come son posizionate e dove quelle monitor audio, in che ambiente, quanto grande ?
sono posizionati sulla parete attrezzata in orizzontale a circa 220/240 cm da terra....ambiente 20/24mq
grazie
Le rx8 in orizzontale? :confused:
Comunque apri un topic perchè qui sei ot ;)
A due metri da terra ?
non é ancora il primo aprile vero ?
non è il 1 Aprile poco spazio.................
Puoi tranquillamente aprire una discussione , continuare qui è sicuramente OT...
ok scusate..........................
Domande "particolari":
1- ha senso collegare l'Oppo105D all'ingresso dell'integrato (per usarlo come lettore cd "puro"),tramite le uscite stereo dedicate ed impostare il volume del lettore su "variabile"?
Inoltre, visto che mi trovavo, ho collegato l'oppo tramite le uscite dei diffusori frontali(uscite lato 5.1/7.1)al mio ampli con sez. pre escludibile(per uso come finale in HT).
2- Ha senso questo ulteriore collegamento oppure ne posso eliminare uno(sempre relativo ai diffusori frontali)?
Mi pare di capire che, nei due casi sopra citati, ogni volta che voglio ascoltare in mch o in stereo devo comunque mettere mani nelle impostazioni(controllo volume oppo, oppure down mix/stereo/mch, ecc)...è corretto?
Grazie
Scubi i forum-crossing non sono consentiti .....:spy::spy::bounce::bounce:
Non è proprio un forum-crossing...ho cambiato qualche virgola :D
A proposito di virgole, ci sarebbe anche una soluzione alla mia domanda? :p :D