pipperlibero
New member
no no io parlavo dei file mkv che hanno già i sottotitoli integrati nessun file esterno srt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pasinettim ha detto:Scusate l'intromissione, ma visto che sono in procinto di acquistare un tv di questa serie ho un paio di domande:
Al di fuori dei d7000 e d8000 chi possiede i 6000 6100 6500 ect come vede le partite con skyhd?
Notate dei difetti particolari?
Click ha detto:ragazzi non linciatemi, vi prego adesso non sono casa
sono in ospedale a trovare mia moglie, scrivcon un tablet non fatemi leggere 250 pagine no sono ancora riuscito ad attivare cubo vision un'anima pia mi spiega che devo fare? cosi stasera quando torno a casa ci provo! devo attivare l'account? ma poi mi chiede i dati di pagamento.. e mi sono fermato...![]()
cesimaan ha detto:Scarica le applicazioni Samsung in Smart TV, poi istalli quelle che fanno a caso tuo.
Tutto molta semplice...
.
Click ha detto:eccomi a casa
allora innanzitutto grazie
dunque se premo smart, mi si apre una schermata navigabile con smart Hub, Smart App, sotto le icone per foto, musica, video, etc
al centro ho la voce raccomandate e tra le varie icone corriere, gazzetta anche del 3d cè quella di cubo vision ma se clicco non vedo nessun indice forse devo prima registrarmi?
fr4m3 ha detto:altre app ti si aprono? Hai alice come linea adsl? io l'ho provato un'ora fa e non mi sono dovuto registrare mi ha dato subito i miei dati della linea e stop.
Ciao. E' normale non preoccuparti. Attenzione a non cambiare quei valori, alcuni hanno avuto problemi inerenti la calibrazione.fr4m3 ha detto:per piacere qualche anima pia mi potrebbe controllar nel menu assistenza se sui d8000 risultan questi failure? menu svc panel auto setting, T-CON USB download e CPLD USB Download.
gennarii ha detto:Ciao. E' normale non preoccuparti. Attenzione a non cambiare quei valori, alcuni hanno avuto problemi inerenti la calibrazione.![]()
prego... io non ho utilizzato alcun termocolorimetro per la calibrazione... ..ho cambiato i valori ad occhio secondo i miei gusti.. Ciaofr4m3 ha detto:per quanto riguarda l'uso di un termocolorimetro per far la calibrazione?
Davvero un prezzone. Io l'ho comprato a 30 euro in più 2 settimane fa e già avevo fatto un affare. Da non lasciarlo scappare per nessuna ragionemaxstore ha detto:
Click ha detto:ciao no ho fastweb..
MachZ08 ha detto:nel pack ci sono il modello SSG-2100?