Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Come pensavo...prezzi molto piu' alti
infatti, attendiamo di vedere se nei prossimi giorni altri siti che vendono prodotto con garanzia italia a prezzi migliori aderiranno all'offerta; in questi siti la differenza tra un 40 europa e uno italia è nell'ordine dei 150€ e se ti regalano 3 occhiali potrebbe valerne la pena
-
-
avete visto offerte in giro solo x gli occhiali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
ma tu nn avevi la serie C ???
si ho la serie C e mi trovo benissimo ma fra un mesetto mi serve un altra tv e acquistero una serie D 46 8000.ho dato un consiglio per come vedere bene pes visto che mi dava la scia anche su fifa 11 ma con la regolazione video che c e nelle impostazioni del gioco ho risolto
-
Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
spesso nei supermercati o magazzini, ho trovato solo di importazione.....
io da eurxxxxx e elxx li ho trovati a garanzia italia con il bollino giallo
-
Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Sono stato da poco al Telefono con Samsung..dicono che se la sigla finale e' XZT la garanzia e' Italia anche senza bollino..c'e da fidarsi?
si con questa sigla e garanzia italia
-
Ragazzi ho chiamato la Samsung dimostrando che avevo acquistato la tv 30 giorni fa e chiedendo se rientravo nella promozione degli occhiali, domanda lecita visto che panasonic con la promozione AVATAR 3D e stata SERIA e lo ha dato anche a chi ha acquistato fino a 2 mesi prima, risposta (SAMSUNG NON ATTUA QUESTA POLITICA LEI NON RIENTRA IN QUESTA PROMOZIONE) complimenti alla serietà dei pidocchiosi della Samsung
-
3d
dopo 30 giorni di utilizzo del mio 55D7000 europa posso ritenermi soddisfatto,ho visto film su skyhd e sport sempre su sky,senza alcun problema nella visione,tranne per i coni agli angoli,per il resto niente scie o scatti o robe del genere.adesso sto provando il 3D con dei mkv,ho visto oceani 3d,avatar 3d,saw 3d,toy story 3d e anche barca-united in 3d.devo dire che non sono affatto entusiasta,nel senso che non vedo nulla uscire dallo schermo,vedo la profondità,ma salvo alcune scene,poco o nulla esce dallo schermo.ho provato tutte le rogolazioni riguardo il 3d,ma nulla.sapete indicarmi qualche film o qualche scena in particolare dove gli oggetti ripresi escono dallo schermo?ho comprato la tv anche per questo.grazie.
-
Ciao a tutti, "sbarco" qui dopo aver acquistato mercoledì (giusto al via della promozione 3D kit!!!) un D8000 46 Italia, che ho aggiornato oggi via USB con l'ultimo firmware disponibile sul sito Samsung.
L'unica cosa che continua a non riuscirmi è l'utilizzo di video on demand e web tv dell'applicativo Cubovision...
Nel primo caso, mi si apre semplicemente la pagina dei miei acquisti effettuati, ovviamente vuota, e non posso fare altro, nel senso che non viene visualizzato alcun catalogo... Se tento però una ricerca, inserendo una parola chiave a caso, allora mi appaiono i titoli che la contengono, con relativi prezzi. Cliccando uno qualsiasi di essi, ricevo un messaggio che segnala un problema tecnico ed invita a riprovare più tardi, poiché non ci sono contenuti acquistabili... A quel punto si sblocca la scheda del film, nel senso che posso almeno visualizzarne il trailer, ma l'opzione "compra" resta sempre in grigio non disponibile...
In sostanza non riesco nemmeno ad arrivare al fatidico momento in cui l'app dovrebbe chiedere la registrazione...
Anche nel secondo caso delle web tv il click porta direttamente alla pagina di ricerca ed a nessuna lista di disponibilità.
Per il resto il televisore viaggia regolarmente su internet, sia nelle altre parti di Cubovision (oroscopo, meteo, ecc.) sia con gli altri applicativi, web browser compreso. La connessione è wifi a router D-Link con abbonamento ADSL Telecom.
Qualcuno ha gentilmente qualche suggerimento o delucidazione da darmi???
Evito di sottolineare qui l'inutilità delle mie chiamate sia all'assistenza Samsung che al call center di Telecom dedicato a Cubovision...
Altra cosuccia... Nessuno ha notato una gestione audio del tv un po' incostante? Mi è sembrato infatti di riscontrare un livello del volume (o della pressione acustica) non proprio costante, indipendentemente dai vari settaggi e filtri, e mi riservo di fare presto qualche test più approfondito.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
sapete indicarmi qualche film o qualche scena in particolare dove gli oggetti ripresi escono dallo schermo?ho comprato la tv anche per questo.grazie.
Prova i 3D di Smart tv, in particolare quello che riguarda l'azienda che costruisce aerei........
-
ciao giovanni,ho provato già,anche se ho visto solo una decina di minuti in quanto il collegamento mi fà saltare la riproduzione,nonostante metto in pausa e riprendo,e in quei primi 10 minuti ho visto,se non ricordo male,solo un'ala che usciva dallo schermo.comunque grazie e attendo ancora segnalazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da funatic
Ciao a tutti, "sbarco" qui dopo aver acquistato mercoledì (giusto al via della promozione 3D kit!!!) un D8000 46 Italia
Scusa, ma per "Promozione 3D Kit" parli della promo 79€=2 occhiali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Scusa, ma per "Promozione 3D Kit" parli della promo 79€=2 occhiali?
http://www.avmagazine.it/news/televi...t-tv_6343.html
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sperando di non postare già da subito nella sezione sbagliata, mi presento con un problema...
Premessa: ho appena acquistato un Samsung D7000 55 pollici al quale ho collegato (via hdmi) un hard disk multimediale Emtec s120h per la visione di file mkv.
Il problema è che durante la visione di questi file (non succede con gli avi) riscontro un ritardo (almeno 1 secondo) dell'audio sul video. Lo stesso hard disk collegato ad altri televisori full HD funziona perfettamente in sincro...
Qualcuno è per caso in grado di aiutarmi? Consigli? Io non so che fare oltre ad imprecare, considerando che sia il firmare del televisore sia quello del lettore sono aggiornati all'ultima edizione disponibile.
Grazie in anticipo a tutti
A.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
E' proprio questo il kit in bundle a 1 € contro il valore effettivo di 169 €.
E l'offerta attuale comprende appunto anche i VOD di Cuboviosion che non riesco per ora ad utilizzare, come scrivevo sopra...