Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti i ho un 55c8000 ma a me non sembra che si veda cosi bene forse due canali hd di sky il 301 e il 201 gli altri non si vedono cosi bene per non parlare poi di quelli non hd. inoltre in hd quanto ci sono rapidi movimenti sembra molto artefatto sembra che vada a scatti. ma voi non avete questi problemi?? Per un tv che costa 3500 euro mi aspettavo molto di più
-
C7000
Provato Wipeout hd 3D
Una Mezz'ora
Niente mal di testa
Crosstalk non ne vedo
Soddisfatto
Inizia l'era del 3D!
-
inoltre in hd quanto ci sono rapidi movimenti sembra molto artefatto sembra che vada a scatti. ma voi non avete questi problemi?? Per un tv che costa 3500 euro mi aspettavo molto di più[/QUOTE]
disattiva il motion plus e vedrai che non ci sono piu scatti o artefatti
-
ma i giochi 3d sono con dowloand gratiuto o a pagamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
ma i giochi 3d sono con dowloand gratiuto o a pagamento?
se li possiedi si aggiornano gratuitamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
non c'è problema di compatibilità tra lettori blu ray3d. Secondo me il Samsung costa troppo, il Sony è più interessante
OK grazie, ma se fosse quale modello della SAMSUNG ? vorrei confrontarli
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca.force
Salve a tutti i ho un 55c8000 ma a me non sembra che si veda cosi....
Scusa ma il 55" a che distanza lo vedi? hai il decoder collegato in hdmi o con la scart? Lo hai settato per bene? bhè a quest'ultima mi rispondo da solo con un NO visto che vedi gli scatti e gli artefatti, perdi un po di tempo nella calibrazione e vedrai che avrai notevoli cambiamenti.
A me già con il digitale terrestre molti canali si vedono splendidamente con Sky HD è uno spettacolo!
-
scusate ma il convertitore 2d 3d si puo' utilizzare con tutti i canali(nazionali e captati tramite dec satellitare)??se si...il risultato qual è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jayjay
Provato Wipeout hd 3D
Una Mezz'ora
Niente mal di testa
Crosstalk non ne vedo
Soddisfatto
Inizia l'era del 3D!
spiegami spiegami ... come hai fatto provare wipeout 3d.... hai solamente convertito il 2d in 3d o magari sei riuscito a comprare la versione del gioco in 3d??
-
[QUOTE=revolutionled]spiegami spiegami ... come hai fatto provare wipeout 3d
Ho la versione completa stamani è partito l'aggiornamento gratuito.
Si vede molto bene niente crosstalk nessun rallentamento
-
@jayjay
quindi basta avere quella versione da 20 euro che trovo in centrocommerciale... ma quando è partito l'aggiornamento che cosa ti ha scritto ?? ma i raggi ora vengono fuori dalla tv....?
ma l'aggiornamento e gratuito grazieee
-
[QUOTE=revolutionled]@jayjay
ma quando è partito l'aggiornamento che cosa ti ha scritto ?? ma i raggi ora vengono fuori dalla tv....?
Visualizzare in 3D si - no nel gioco
Messaggio della Tv accendere gli occhiali
per la seconda devo fare altre prove.
-
JAYJAY scusami la conversione 2d 3d sui normali canali come risulta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da supergigettino
OK grazie, ma se fosse quale modello della SAMSUNG ? vorrei confrontarli
L'unico che esiste, il C6900.
Il Sony costa meno, è velocissmo, legge tutto( anche i dvxhd), puoi usare l'iPhone come telecomando, con le note e immagini dei film su schermo del cellulare, ecc. Unica pecca provvisoria, non è ancora in commercio e sarà 3D dopo un aggiornamento firmware, ma si tratta di aspettare qualche settimana.
-
Ma chi fa i confronti, ha testato entrambi i bluray?
Mi sa di no perché si dicono solo le note positive del Sony e si tralasciano quelle del Samsung.
Velocissimo il Sony? Il Samsung non é da meno.
Legge tutto il Sony anche il DivxHd? Anche il Samsung.
Il Samsung va molto bene.