philipsman ci sei ti devo parlare
Visualizzazione Stampabile
philipsman ci sei ti devo parlare
[QUOTE=cloud79]Il fatto è che quando abilito con il bottone rosso la demo pixel plus e lo schermo mi si divide in 2, nella parte sinistra (con pp disabilitato) è tutto perfetto:rolleyes: mentre invece a destra (con pp abilitato) si vede il fantasminoCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Hai capito caro cloud :cry:
[QUOTE=riccio2004]in effetti anche io con vga e xbox360 (collegato tramite cavo vga madcatz che fa ******) il pixel plus non mi si disabilitava come invece accade a Cloud. Boh misteri della fede.....Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
PER CLOUD c'e un post poco sopra che parla esattamente del problema xbox 260 e adattatore dvi.....guarda un po' che c'e un ragazzo che ha ordinato l'adattatore forse giusto....
[QUOTE=riccio2004]eh allora significa che il Pixel Plus 2 HD è attivo anche in VGA..Citazione:
A questo punto mi chiedo il perchè quando vedo un film in VGA non ho quella impressione di trovarmi dentro al film come succede in Component...
Evidentemente quegli effetti particolari non li genera il Pixel Plus che dunque è sempre attivo, ma gli altri 2 effetti di cui dispone la nostra TV, ovvero il DigitalNaturalMotion e il CombFilter3D
[QUOTE=AndyS2k]Mbò forse sono io che non ho ancora capito quali migliorie porta il Pixel Plus e le confondo con gli altri 2 effetti...Citazione:
Insomma per chiarirci una volta per tutte, VOI quando vedete un film in VGA lo notate quell'effetto pseudo3D??? quello che fa sembrare di trovarsi in mezzo alla scena, nel set cinematografico insomma, e dà l'impressione di non stare a vedere un comunissimo dvd???
Io questo effetto lo noto solo in Component!! e non in VGA!!!
@ Andy x l'adattatore: DOVE??? m'è sfuggito!!! non lo vedo!!! :eek:
ei ragazzi ho bisogno di informazioni sul 9831 se ce il 37 se avra due hdmi 2.0 se avra il pixel plus 3 e se avra oltre lo schermo true hd anche audio true hd grazie
[QUOTE=cloud79]http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43712Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
io film li vedo con lettore dvd e cavo hdmi quindi non saprei dirti riguardo ai film. Quello che sono sicuro e' che anche con VGA (provato mezzo ppomeriggio) settando pixel plus vedevo eccome differenza anche nella dashboard con il settaggio normale mentre enssuna ddifferenza visibile con movie plus. Quuindi per me esattamente stessa cosa tra component e vga con ovvie differenze dovute ai diversi tipi collegamento ma entrambi caso cambaindo tra pixel e no l'immagine cambiava....
Hai detto che e' uscito nuovo firmware...cosa cambia? provato?
[QUOTE=cloud79]Non credo che dipenda dagli altri, sembra palese che il pixel plus sia il colpevole ;) dopo tutto solo con il test pixel plus io lo noto.Citazione:
Nei film in vga forse non lo noti in quanto sono immagini in movimento e non statiche come ad es. una pagina web.
Io cmq devo essere sincero, anche in questo caso è una questione di pignoleria (che cmq fa girare le scatole), me ne sono accorto solo in una pagina web della tinit con logo rosso al centro.... altrimenti non l'avevo proprio notato né nei giochetti, né sul desktop e né quantomeno nei video (normali o hd).
Speriamo bene.... anzi sono convinto che si sistemerà anche questo problema...
Forse, pensandoci bene, con il service menu...
Sono cmq curioso di vedere quello che mi rispondono i cervelloni philips
:D :D
Non ho ancora provato il nuovo firmware (1.8.0), ma da quel che ho letto sistema ben altre cose..
non fanno cenno nelle specifiche al problema del ghosting..
immagino che se l'avessero risolto lo avrebbero citato..
Cmq credo che lo proverò durante il week-end ;)
Speriamo bene per quanto riguarda l'adattatore DVI-I Dual Link, ho appena letto il post... restiamo in attesa e vediamo come la faccenda si evolve..
Cmq se puoi Andy fa questa prova, guardati uno spezzone di un film prima con il tuo lettore DVD in HDMI e poi lo stesso spezzone in VGA con la X360, dimmi se anche tu noti la mancanza di effetti quando lo vedi in VGA...
Oppure ancor meglio, sempre e solo con X360, prova prima un film in component, e poi la stessa scena in VGA.. dimmi se anche a te perde quegli effetti di "movimento 3D" quando vai in VGA
Ogni tanto rientro nel TD, ma resto sempre aggiornato sull' evolversi.Citazione:
Originariamente scritto da philipsman
Cmq, qualcuno sa dirmi se per distinguere un prodotto d'importazione da uno italiano basta atteneresi alla garanzia prestata ? Cioè, se è italiana ok, altrimenti devo dubitare ?
Grazie a chi vorrà rispondermi. ;)
Scusate, il sito Philips riporta che il 32" ha modalità PC maxima 1024*768!!!!!!!!
Hanno scritto una puttanata loro oppure il 32 è un bidonazzo da usare con htpc?
Citazione:
La prova te la faccio volentieri domani...Ma sai cosa mi e' venuto in mente? Il lettore xbox usato come dvd non e' affatto un granche' quindi potrebbe essere che gli effetti pixel plus etc non li noti per la bassa qualita' generale?
PS sono stato d amediawolrd e c'era un adattatore dvi vga della GBL che costava 29 pappine ed era tutto dorato. Chissa magari quello andrebbe...solo che non c'era scritto nessun single o dual link sopra....certo che a quel prezzo dovrebbe essere il massimo.....vuoi che sia limitato nella risoluzione....boh....
Visto ora, detto una stronzata anzi due: primo non avevo notato che tu perdi effetti solo in vga con xbox mentre in compon ent li vedi quindi non puo' attribuirsi ad un problema di qualita' xbox nella visione dvd. Seconda stronzata come faccio a fare prova che cavo vga l'ho venduto? :)
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
esatto!!!! FIDATEVI ho il 37" la 360 xbox che come lettore fa veramente CA******RE lasciate perdere non va per nulla bene in componet come in nessun altra maniera!!!!! E' stata concepita solo ed esclusivamente per giocare...e basta!!!! per vedervi un DVD come dio comanda usate altro!!! io personalmente utilizzo il mio mitico lettore della OPPO semplicemente spettacolari le immagini!!!! da brivido!!!!:D ;)
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
di pochi punti ma differiscono.....io personalmente ho messo gli stessi identici valori di GIALEX senza tenere conto dello scarto iniziale di defalut tra il mio e il suo tv......e ti assicuro che si rasenta la perfezione.......:D
posso dirti come disse anche GIALEX che tutte le tv possono avere delle piccole differenze nei valori di default....ciao bello a presto!!;)
Lele lascia perdere le specifiche dichiarate , sono superatissime ! Riccio con htpc mappa il 37 1:1 1920*1080 seppur con un leggero overscan ,ritengo che la stessa cosa ( mapparlo 1:1 ) si possa fare col 32 ...Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
cia;)