Grazie per la solidarietà
Sulla modalità dinamica dovrei verificare,appena torno a casa
faccio una prova e ti aggiorno
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la solidarietà
Sulla modalità dinamica dovrei verificare,appena torno a casa
faccio una prova e ti aggiorno
l'altro giorno su italia1 mandavano il film push e sul tv c'erano le bande nere sopra e sotto mi chiedo: perchè se io ho impostato wide non me le ha tolte in questo caso? perchè il film in tv è proprio stato creato cosi'? se provavo a forzare il wide mettendo me le toglieva ma mi allungava l'immagine.
altre volte invece su altri canali tipo classtv quando trova le bande nere sopra e sotto me le toglie sempre senza deformare l'immagine
ho notato inoltre che su pendrive, quando vedo un film, se premo il tasto ar mi da aspetto 1-aspetto 2 e originale. perchè non ho il classico menu ar?
grazie e scusate le domande probabilmente un po' ingenue:p
Come si manda la neve analogica sulla tv? Non mi pare ci sia il sintonizzatore analogico ma solo il digitale.
Ieri ho fatto una ispezione dello schermo su una schermata di grigio:
zero aloni (come sempre), ma purtroppo loghi nella parte superiore destra e sinistra,
uno in corrispondenza dove di solito c'è il risultato delle partite e uno a destra in corrispondenza del logo del
canale :(
Quando mi serve tramite il tasto AV vado su "TV".
non è ingenua, succede esattamente anche a me, credo dipenda dal formato video originale infatti con i film della tv a volte le bande nere riesco a toglierle esclusivamente tramite il formato, ( sky in nessun modo ) nei film da chiavetta stesso tuo menù ed a volte non riesco lo stesso ad avere schermo pieno.
ciao
esatto, tramite il telecomando, la voce aspect serve appunto a regolare l'immagine video, con sky non funziona e non ho mai capito il perchè..
ciao
dalla presa usb del tv per esempio se si preme il tasto ar si ha solo originale(la finestrella), aspetto 1 quello giusto con le bande nere sopra e sotto, aspetto 2 wide allungato in verticale.
invece se vedo un video 4:3 come spesso faccio da lettore bluray mi da tutti gli ar ma auto e 16:9 non cambia niente, alcuni mi mettono bande grigie e nere metà e metà, altri ar piu grigie che nere, mentre "formato 4:3" (perchè poi si chiama cosi' che significa??)mi trasforma l'immagine da 4:3 a 16:9 deformandola in orizzontale.
ps. scusate ot ma che voi sappiate italia2 trasmette in 16:9 mai dire gallery?
Ci sono novità circa la APP?
cioè quelle per android?
Si è uscito l'aggiornamento, ma per noi non è cambiato niente, sempre le solite cose, poco più delle funzionalità
del telecomando
Io ho visionato questa per Android: si parla di tv 2011; 2012; 2013, ma non specificatamente di ST30!!!
https://play.google.com/store/apps/d...YXJlbW90ZTIiXQ..
Il link Google non lo trova
Ora dovrebbe funzionare.
https://play.google.com/store/apps/d...YXJlbW90ZTIiXQ
ragazzi come si chiama quando nelle scene di panoramica o cmq in forte movimento si vede un effetto scattoso/sfuocato??
questo a cosa è dovuto?
Grazie