Visualizzazione Stampabile
-
domani sfida massimo Vs domenico un tutti VS tutti così noi entriamo come pubblico e vi sentiamo insultarvi :D
la sfida sarà al meglio delle 3 mappe 2 scelte da voi una da noi
puka è arbitro e detterà le regole
http://img188.imageshack.us/img188/2...iusvsgraph.jpg
-
Io Hgraph me lo immagino proprio così...
-
Grande Diena :D , sono bellissimi :sofico:
P.S. Diena elimina lo scroll orizzontale ;)
-
Ahahahahah troppo bello!!!
Cosa c'è nel mio piatto? I resti di Hgrapah eheheheh?
-
Fantastico lavoro Diena!!
Manca solo il cardio al fucile di Graph e poi è perfetto....:p
Stasera c'è la sfida Massimo vs Domenico?
Ieri sera troppe private e poco online....è meglio agganciarci con partecipa nei DM ad un caposquadra.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
....è meglio agganciarci con partecipa nei DM ad un caposquadra.
A patto che il Caposquadra non sia Hgraph :D !
-
Homer invece quello assomiglia (pelata più pelata meno a massimo che però è un pò fighetta :D ) io sono un (bel :D ) tipo normalissimo però la pelata stile cardinale ce l'ho pure io:mad:
massimo continui ad accampare scuse ho notato ma lascio perdere :D ieri sera a parte sfide in pvt che a me non divertono non c'era ombra di marzius (paura eh :D )
comunque dienadel sei davvero bravo diciamo che sei entrato nello spirito dei personaggi io sono un pò arrembante mentre massimo è soldatino alla sturmtruppen ah ahhahahhahah :D !
ciao
ps dato che devo arrivare a prestigio e raggiungere tablas nei kills preferirei giocare online
PPS PUKA MUORI PUKA pur se gli voglio bene non lo reputo un arbitro al di sopra delle parti preferisco NAGAO o DIENADEL per una evetuale sfida. Sapete tablas marzius e puka le hanno prese di santa ragione in un loro tre pivelli contro hgraph che li ha DOPPIATI nel numero dei kills tutto il resto sono CHIACCHIERE :D
-
Pronostico un bel 0 a 0, uno camperato da una parte, l'altro a prendere il sole tra i prati ;)
-
vogliamo la sfida
vogliamo il sangue:D
-
Spero di esserci stasera. ;)
Hgraph lo vedrete più a terra che in piedi eheheheh!
-
hgraph si deve alzare presto domani per cui se ci sarà sarà per poco.
per il resto le solite chiacchiere e distintivo :D
-
Ti stai già tirando indietro........paura eh? hihihi
-
seee paura di te capirai :D :D :D ieri sera io c'ero tu dov'eri nascosto sotto la copertina ? FIFONE:D
a tutti: sky star essendo venuto a conoscenza delle pessime statistiche di Mr.Campeggio e sparo molto a vuoto Massimo/marzius (eh eh eh io sono più testone di te caro e mi piace avere l'ultima parola :D si scherza ovviamente) gli ha negato la visione del canale 340 :D
solo quando avrà corso per almeno 10 miglia (non chilometri MIGLIA) CONSECUTIVE gli manderanno il codice e gli faranno sparire definitivamente il MB (che non è la MARZIUS BRANDA ma il motion blur che solo lui e un xboxxaro hanno sul KURO :) )
ciaooooo
-
Non me lo fanno vedere perchè non ho niente da imparare sulla guerra.....inevece per te la visione è fondamentale :D
-