discussione con centro assistenza
Ciao ragazzi stasera sono stato contattato dal centro assistenza philips per quanto riguarda il problema del televisore.Mi viene detto che per avviare la pratica il tv deve trovarsi presso il centro assistenza altrimenti l'ufficio commerciale philips è impossibilitato a risolvere il problema.Una volta al centro dopo verifica tecnica,entro 3 giorni lavorativi verrò contattato dall'ufficio commerciale che mi darà risposta sull'esito della verifica:se è possibbile ripararlo verrà riparato,altrimenti verrà sostituito con modello di pari caratteristiche o superiore.La signorina è stata molto chiara,mi ha detto che nel caso il tv non possa essere riparato,come già accaduto in casi precedenti,il prodotto verrà sostituito,però il tv è necessario stia in assistenza.Io sinceramente sono un pò scettico,ma a questo punto tento anche questa carta,perchè ragazzi io credo che non ci sia modo di ripararlo,c'è poco da fare,se me lo sostituiscono è meglio,voi che dite?
nn lasciarlo al centro assistenza
perche" anche io l"ho fatto con il reso conto sulla bolla:nessun problema riscontrato di sbalzi di luminosita" la tv risulta perfettamente funzionante...quindi potrai solo privarti per 15 giorni della tua tv senza risolvere il problema...poi per l effetto scia posso dirti che 5ms sono ottimi come tempo di risposta sai che vuol dire?5 millesimi di secondo...impossibile da notare a l"occhio umano si puo notare dai 12ms in poi...quindi prova la tua console su un altro tv di schermo grande e nn su un monitor che essendo piu piccolo avrebbe meno bisogno di memoria video