Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

ais001 ha detto:
... HDD e bundle a parte, per ora la console é sempre la stessa.

... eventuali modifiche hardware comunque le trovi indicate in prima pagina. Cè un post intero fatto apposta, prova a leggerlo ci sono anche i link esterni che danno ulteriori informazioni in merito.
si si, l'ho letto gia',comunque presa, 320gb con il move a 349€

una cosa che trovo molto scomoda e' il fatto che i pad non si ricarichino a consolle"spenta" come avviene per esempio sulla 360,o forse non ho trovato io l'opzione nel menu'?

... bisogna stare attendi ai mA del carica (alcuni usano i caricacell dei Motorola) visto che i Volt sono sempre gli stessi... si rischia di accorciare la vita delle batterie interne, e poi son curioso di vedere come si cambiano "a mano" :asd:

mA indica la quantità di corrente (delle batterie)...ne segue che è ininfluente ai fini della ricarica (del caricabatterie)...
si rovinano le batterie se si lasciano troppo a lungo in carica..

... si surriscaldano se le carichi troppo in fretta, e si rovinano alla lunga.

... è come per le batterie dei notebook/netbook e qualsiasi altra batteria... altrimenti un carica vale l'altro.

ah ho capito..intendi dire la quantità di corrente erogata in tot tempo...:)

si questo è vero, ma solitamente questi giocattolini sono quasi tutti estremamente lenti...basta non usare i caricatori per cellulari/telefoni/cuffie ed usare gli adattatori per pc (webcam, casse e giocattolini simili)...

... la compatibilità di cosa? Il soggetto del tuo discorso cosè? Giochi? Applicazioni? Software? Sorgenti? Device? Sviluppi?

Se vuoi la definizione precisa della parola, basta che apri il dizionario o wikipedia e lo scopri.

guarda mi e' arrivato stamani, non so' ancora, stasera se riesco lo testo,pero' ho un pad solo.
siceramente l'ho considerata poco la ps3, quando ha un po' di tempo libero(poco tra muratori in casa lavoro e bimba di 2 anni)mi dedico a fallout new vegas per il 360

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti preoccupare, era solo curiosità: mi pare un buon prodotto per risolvere il problema della carenza di porte USB sulla slim.
Ciao

sul vecchio modello c'era la porta usb posteriore?perche secondo me e' una gravissima mancanza

Ultima modifica da un moderatore:
Nihil ha detto:
Non ti preoccupare, era solo curiosità: mi pare un buon prodotto per risolvere il problema della carenza di porte USB sulla slim.
Ciao
allora, la telecamera funziona bene, questo posso diterlo con sicurezza,se trovo un po' di tempo vado a prendere il secondo pad