[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Hermann ha detto:
P.S. - Ieri sera il TV mi ha mostrato all'accensione un messaggio in cui chiedeva di poter aggiornare il software. Che vuol dire? Si riferiva alla EPG?

Non mi risulta che sia possibile eseguire aggiornamenti software al KURO, o sbaglio ??? In ogni caso il mio 428 XD non mi ha presentato alcuna scritta :eek: Attendiamo spiegazioni dai super esperti in materia :confused: :confused:

Grazie.

428 in arrivo e complimenti al forum!

Ordinato oggi il 428 non senza essermi letto tutto il bellissimo thread assolutamente ricco di esperienze davvero utili!

Approfitto del momento per fare una grande plauso a tutti gli utenti che hanno dato il loro contributo, dalla semplice domandina innocente che magari a dato spunto ad evoluzioni insospettate a chi interviene quasi quotidianamente per dispensare consigli e/o condividere esperienze.
Un sentito grazie a tutti perchè siete stati fondamentali per aiutarmi a decidere dopo mesi (...o anni) :confused: di elucubrazioni.

Finita la slinguazzata generale aggiungo che il gioiellino dovrebbe arrivarmi sabato acquistato da negozio in zona (online avevo un po' di timore) per 2550 incluso montaggio a parete e calibrazione isf (appena fa il corso però!.....mi sa che farò un po' da cavia ma son curioso di vedere come sarà).

Ancora un grazie e non mancherò di postare nuovamente appena il "bimbo" entrerà in famiglia sperando che quello vero di quasi 4 anni e l'altro ancora nella pancia in uscita a febbraio non picchino il piccolo pio.....temo con ansia che potrei essere il primo a dover testare la solidità dello schermo dal lancio dei più disparati oggetti!....nella malaugurata ipotesi (e lo scrivo toccandomi) vi farò sapere....

Arrivato venerdì scorso, montato a muro, che dire ........

SPE TTA CO LA RE :eek: :cool:

E' di una bellezza unica, anche da spento :D
Acceso poi è, divino!!!
Una visione che non ha eguali, giusto per farci 2 risate, ci siamo guardati "Shrek 3D", che dire uscivano tutti dallo shermo, soprattutto i ragni, è stato emozionante.

Ora manca solo una Lettore DVD decente, a 1080p, pensavo al Pioneer DV600

alcune info su pio 428xd

Ciao a tutti innanzitutto faccio i complimenti al forum in genrale , ho trovato molte informazioni e spunti ..
alla fine ho scelto per la tecnologia al plasma e per il pio 42 , fantastico,
ovviamernte non sono molto esperto e tante cose mi sfuggono ancora avrtei due domande che forse sono banali..
- in una sezione del manuale mi sembrava possibile cambiare i canali del decoder ski tramite il telecomando del tv , facendo alcune impostazioni ..è possibile ??

- quali sono le impostazioni migliori per sentire bene i dialoghi in un film blu ray , mi spiego, durante le scene di azione devo abbassare il volume ( ho una bimba di 9 mesi !!) ma poi non sento più i dialoghi quindi continuo ad abbassare ed alzare in base alle diverse situazione , avete idea delle impostazioni migliori , tipo alti, bassi , effetti speciali ec ??

Grazie mille
lorenzo

raptordex ha detto:
Ho provato a cercare, ma non ho trovato risposta :confused: , la decina di codici proposti da sky nel libretto di istruzioni non ha funzionato
... chiama Sky e chiedi i nuovi codici.

Hermann ha detto:
1. Aoh, ma che fine avete fatto? Maffew, AMG e compagnia cantante? Prima che mi arrivasse il pioniere avete scritto fiumi di commenti e ora che finalmente ci si può confrontare tacete?
2. Ieri sera il TV mi ha mostrato all'accensione un messaggio in cui chiedeva di poter aggiornare il software. Che vuol dire? Si riferiva alla EPG?

1. ci stiamo godendo il "bimbo" e non abbiamo momentaneamente tempo per scrivere :D

2. aggiornamento del software DDT (il firmware si aggiorna solo in sede).

sasogio ha detto:
sul sito mediaworld online il 4280xd viene 2390€ con la base da tavolo compresa ;)
va beh, allora sarò più preciso facendo nomi e cognomi: 2.082,80 EUR in negozio (catena Bussola - VR, TN - con pagamento a pasqua senza interessi)
basta guardarsi intorno e avere un po' di pazienza, cercando di non farsi obnubilare dalla voglia matta.
ora vediamo già a tre mesi dal lancio anche per i Pioneer un primo interessante step di calo prezzi pre-Natalizio (-15%), come qualcuno si attendeva... :) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=991562#post991562
fra qualche altro mese lo avremo verosimilmente a metà prezzo... come le altre marche
e ritardare il soddisfacimento, si sa, aumenta il piacere :D

Paperinick ha detto:
...
ora vediamo già a tre mesi dal lancio anche per i Pioneer un primo interessante step di calo prezzi pre-Natalizio (-15%), come qualcuno si attendeva... :)

in che senso? è un ribasso ufficiale?
io conto di prenderlo i primi giorni di Dicembre, chi mi sa dire di più su questi sconti?

:help:

lma ha detto:
in una sezione del manuale mi sembrava possibile cambiare
i canali del decoder ski tramite il telecomando del tv , facendo alcune impostazioni ..è possibile ??

E' spiegato nel manuale in maniera abbastanza chiara : devi usare il tasto SELECT fino all' ingresso desiderato ( mi pare il secondo ) e digitare il codice sky.

Ultima modifica:
MAXPLANNER ha detto:
E' spiegato nel manuale in maniera abbastanza chiara : devi usare il tasto SELECT fino all' ingresso desiderato ( mi pare il secondo ) e digitare il codice sky.

Grazie intendevo una funzione sempre sul telecomando che in pratica assegna ad un canale normale , l'ingrsso sky, ma non capisco a cosa serve ??

Lorenzo

MRC ha detto:
in che senso? è un ribasso ufficiale?
Sono sconti 'fisiologici'. E comunque non tutti abbassano i prezzi: in alcuni centri commerciali io li ho visti ancora ad un prezzo superiore a quello che ho pagato io (ad inizio Agosto).