Ottimo penso di prenderlo anche io li con ritiro da magazzino. ...
hai preso la versione ITA o EU ?
Visualizzazione Stampabile
Noooooooo brutta notizia ragazzi
scusate, mi potete confermare che acquistando la versione EU:
1. ho la stessa identica garanzia on-site da parte di LG come per la garanzia ITA
2. ho l'ordine dei canali italiani come al solito (Rai 1 al nr. 1, Canale 5 al nr. 5, ecc.), potendo quindi selezionare il paese "Italia"
3. NON ho - ed è l'unica reale differenza - i servizi evoluti di MHP (che non userei comunque)....
grazie
Hai un telecomando da regalo uovo di pasqua, e qualche app preinstallata non ita
Credo fosse una battuta :rolleyes:
a me interessa solo avere la conferma dei primi 2 punti in realtà :O ;)
Provo a rispondere io :D
1. --> SI
2. --> SI (Vedi risposta di Plasm-on in fondo al seguente post http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ec930v/page151)
3. --> SI (ovvero l'unica differenza sono l'assenza delle certificazioni per le specifiche MHP, quindi il prodotto con garanzia europea non implementa le specifiche e non può quindi eseguire le applicazioni che sono state sviluppate sulle specifiche MHP, come Rai Replay etc...)
Spero di essere stato di aiuto ;)
Sull'affidabilità di HW1.it al momento sono molto soddisfatto, pagato il televisore ieri mattina, spedito ieri pomeriggio e in consegna oggi a pranzo, che rapidità! Ora bisogna solo sperare arrivi intero :sofico:
Buon di' vossignori, avrei due domande molto semplici ma sibilline:
- Qualche d'uno ha amici con vecchi modelli 970 o 980 per avere notizie in merito ad eventuali decadimenti di prestazioni di tali pannelli?
- Voi siete tutti virtuosi nell'utilizzo ti tali tv o vi capita di lasciarli in fermo immagine per tempi discretamente lunghi o state attenti a non lasciare loghi che possano comprometterne l'integrita'? Ovvero evitate accuratamente di incappare in eventuali buring o li usate come semplici lcd?
La cosa mi interessa perche' a casa i famigliari usano il vecchio tv a mo di zappa senza nessuna accortezza e se solo avessero i problemi dei plasma lo avrei gia' buttato da tempo...
Televisore arrivato, integro e bellissimo :D
Come faccio a capire se effettivamente ha garanzia Italia? dal seriale?