Ho lo stesso dubbio ... ho visto affiancati un 59d6900 e un 51d8000 e la differenza del nero era evidente, anche se non ho potuto metter mano ai settaggi delle tv!!Citazione:
Originariamente scritto da zappomax
Visualizzazione Stampabile
Ho lo stesso dubbio ... ho visto affiancati un 59d6900 e un 51d8000 e la differenza del nero era evidente, anche se non ho potuto metter mano ai settaggi delle tv!!Citazione:
Originariamente scritto da zappomax
Dicono tutti di non valutare i tv nei cc, non sai mai come sono stati
impostati.
Un utente del forum ha comprato un 6900 e un 8000
e a sentire lui a casa affiancati e regolati non si notava la differenza
Magari se li vedi entrambi in ambiente completamente oscurato. Ma se l'ambiente è illuminato la differenza la noti per forza.
ordinato il 64d8000.
ho in ballo alcuni lavori a casa, appena finiti lo monto e vi do le mie impressioni.
da altra parte ho preso il 3DPack con gli occhiali 3300 (quelli con batteria ricaricabile).
ma i vari telecomandi "strani" tipo il semi touch che danno coi led alti o il total touch ipod style che ho visto su internet, ma si trovano?
sono sboronate ma sarei curioso di provarli....
Se vai sul sito della Samsung puoi vedere il telecomando con tastiera qwerty che dovrà uscire in Italia (sulla baia lo trovi già, ma occhio a quelli coreani: hanno la tastiera differente!!).
quello l'ho già visto (l'avevo già visto mesi fa sul sito samsung USA);Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
io mi riferivo ai telecomandi touch tipo quella della serie LED:
http://www.avmagazine.it/news/televi...sung_4941.html
e quello che assomiglia ad un ipod
http://www.google.it/search?q=RMC30D...ed=0CCEQ_AUoAQ
@ Lupetto
A questo punto comprati un ipod touch e scarica l'applicazione apposita.
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
la mia era solo curiosità ;-)
ho un telefono android e proverò quello....
Io ti consiglio di comprare un telecomando Logitech Harmony, e' molto comodo potere usare 1 telecomando per tutto :)
Quoto Salamandre!
Sono telecomandi eccezionali, premendo un solo tasto accendi tutti i dispositivi interessati impostando automaticamente ingressi ed uscite corrette.
E' personalizzabile in tutto e per tutto.
Le varie apparecchiature (tv, player, box, lettori, ampli, condizionatori ecc) vanno.... lui resta!
In poche parole una meraviglia...
Un pochino OT....:D , sapete se si possono comandare anche finestre per tetti del tipo VELUX INTEGRA ???Citazione:
Le varie apparecchiature (tv, player, box, lettori, ampli, condizionatori ecc) vanno.... lui resta!
Ho guardato ora nel database del telecomando e la Velux c'è...
non hai guardato la mia firma, vero? ;)Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
domanda: ora che arriva il televisore, visto che in attesa di concludere i lavori a casa rimarrà chiuso nella scatola ma per sicurezza un controllino glielo do, che test mi conviene fare?
io pensavo innanzitutto di entrare nel service menu e verificare se è stato acceso e per quanto, oltre che ovviamente verificare evidenti rotture.....
altri suggerimenti?
arrivato e disimballato.
niente di rotto, apparentemente.
non ho avuto modo di accenderlo e non so se funziona ma alla vista niente da segnalare.
gradita sorpresa: nella confezione 2 occhiali 3D con batteria (i 3100).