Problemi con il Blu Ray di Era Glaciale 4
Ieri ho avuto problemi bloccanti con il blu ray di Era Glaciale 4 (che avevo noleggiato).
Quello che è mi è accaduto è che al minuto 4:12 del film la visione si è bloccata, il lettore non ha accettato più comandi dal telecomando e neanche da pulsanti del frontale del lettore; in aggiunta il televisore ha cominciato con rapida frequenza a segnalare di sentire e poi perdere il contatto con il lettore (nel senso che appariva ripetutamente la finestra che mi precisa quale è la sorgente corrente per il televisore.
Ho dovuto espellere il disco con il pulsante fisico sul lettore, poi spegnere il lettore e fare un reset hardware levando l'alimentazione per una trentina di secondi. Poi ho provato il lettore con un altro disco, anche se non blu ray e ha funzionato regolarmente. Ho anche riprovato con Era Glaciale 4 ma il comportamento è stato lo stesso: blocco al minuto 4:12. Riportato il disco al negozio dove l'ho noleggiato, è stato testato positivamente su un lettore Sony; e peraltro il supporto non presentava sintomi di danni ad un esame visivo.
Qualcun altro ha avuto analoga esperienza ?