Visualizzazione Stampabile
-
una domanda:
magari è una cazzata..
Ma stando molto vicino alla tv notavo che quando apro il menu del televisore (mi pare in questo momento ma non saprei forse anche quando sono lontano ma non me ne accorgo) la tv da sola diventa un po piu buia.. diminusiice la luminosità.. può essere? ovviamente il sensore è settato su off.
Un'altra cosa.. ma per giocare voi che settaggi usate?
Io ho provato fifa ma ho notato che il gioco si vede da dio con l'impostazione DINAMICA.
Provando tutte le altre impostazioni non sembra nemmeno lo stesso gioco..
Posso lasciare dinamica sia per vedere il digitale che per giocare o c'è di meglio=?
-
Cioe senza parole, io non mi posso vedere la juve perche questa tv di merda, non mi permette di acquistare la partita su diretta calcio 24.
Si lo so 7 giorni di sospensione amen.
-
Dai non ti perdi nulla allora:D sto scherzandondo...
comunque non capisco perche' l'unica azienda che fa' delle cam per sfruttare il digitale incorporato e' samsung,(ed e' forse la peggiore come qualita' visiva ma e' la piu' pubblicizzata e venduta nelle grandi catene) mentre tutte le altre come sharp o panasonic o sony non fanno alcuna cam per vedere i programmi ppv.
capisco che la cam DGTV sia solo italiana ma se ci riesce samsung a fare una cam cosi' (e non credo che fallisca per i costi sostenuti) potrebbero farlo anche gli altri.
senza cam vendono un prodotto monco....:cry:
so' di essere OT ma sarebbe bello avere delle risposte dalle sedi italiane di sharp e altre..:confused:
-
Citazione:
Io ho provato fifa ma ho notato che il gioco si vede da dio con l'impostazione DINAMICA.
Provando tutte le altre impostazioni non sembra nemmeno lo stesso gioco..
Posso lasciare dinamica sia per vedere il digitale che per giocare o c'è di meglio=?
E te soltanto ora te ne sei accorto?:eek:
La modalità Dinamica sul modello X20E è quella che dà migliori risultati di tutte le altre per PS3 e Tv analogica-digitale.
Per i film la modalità Film non è affatto male mentre per il calcio io noto una maggiore naturalezza dei colori nelle modalità Standard e Utente Tv.;)
A buon rendere.:cool:
-
Leggendo tutte le pagine di questo thread si può dire che mi sono fatto una cultura sull'x20e e bene o male i pregi e i difetti di questa tv che sono stati riscontrati sono rimasti gli stessi. Tuttavia un mio amico ha da pochi giorni acquistato un 37X20E, vado a vederlo da vicino per aiutarlo nei settaggi, ma.... scopriamo insieme che il televisore è seriamente interessato da clouding questa veramente non me la aspettavo. Lui è un pò intimorito sul dafarsi e teme che possa trovare di peggio qualora il rivenditore glielo cambi, ma io gli ho consigliato di inscatolare il tutto e portarlo subito indietro pretendendone un altro:mad:.
Cosa ne pensate???
-
che cosa sarebbe il clouding?
ma farsi meno pippe e guardare la tv e basta?:D
-
Non è tanto una questione di pippe ma nel caso che ho fatto presente i margini della tv sono ricoperti da un alone che arriva ad interresare 1/4 dello schermo su ambo i lati e lo si nota per questo facilmente. Inoltre ho esordito dicendo che si trattava di un problema che nessun possessore aveva mai riscontrato, per quanto mi risulta da questo thread e sono rimasto sorpreso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da slash83
Non è tanto una questione di pippe ma nel caso che ho fatto presente i margini della tv sono ricoperti da un alone che arriva ad interresare 1/4 dello schermo su ambo i lati e lo si nota per questo facilmente. Inoltre ho esordito dicendo che si trattava di un problema che nessun possessore aveva mai riscontrato, per quanto mi risulta da questo thread e sono rimasto sorpreso.
quando vado nella casa nuova provo a vedere anche io allora. anche se vedendola da vicino non ho visto nulla del genere.
Invece tu sai dirmi per caso che differenzaq c'è fra l'impostazione dinamica fissa e dimanica?
-
Non capisco a che differenze ti riferisci comunque se ti interessa saperlo è certo che la scheda video della tv lavora differentemente a seconda della modalità av selezionata anche a parità di settaggi come verificato da più utenti me compreso.
Inoltre per la questione dell'impostazione dinamico su dtv personalmente non mi soddisfa dato che i settaggi compromettono moloto la qualità dell'immagine soprattutto a distanza ravvicinata preferendo utilizzare dei settaggi personali in modo da ottenere dei risultati pressocché costanti al variare della distanza di visione.
-
Salve a tutti...
Ho preso da pochi giorni proprio un 32 x20e.
Non riesco a memorizzare i vari settaggi in relazione alla fonte esterna e/o tv analogica o digitale...non mi è chiaro il passaggio che devo proprio fare.
Ad esempio , procedo impostando i vari settaggi immagine per il DTV , esco .Seleziono la EXT4 (dove ho l'xbox360 collegata in hdmi) imposto i vari settaggi ed esco dal menu(la xbox è spenta pero' , deve essere accesa?).Ritorno su un canale del DTV e non ho piu' i settaggi che avevo messo per il DTV ma gli ultimi che avevo impostato per l'xbox...
Per curiosita' slash83 puoi postare i tuoi settaggi per tv analogica , DTV etc? grazie ;)
-
Se non schiacci il tasto av mode sul telecomando passando da un ingresso all'altro andrai a modificare sempre gli stessi settaggi, infatti se non ricordo male la modalità av settata su ogni ingresso disponibile è di default dinamico, pertanto devi selezionare le alre disponobili ad esempio utente, film, standard.... Tieni presente che ad eccezione delle modalità utente che cambiano in funzione dell'ingresso e quindi puoi modificarle volta per volta le altre restano tali su tutte le fonti.
Per quanto riguarda i miei settaggi li ho postati 3 o 4 pagine prima.
Ciao!;)
-
Ah ecco perchè....avevo impostato per tv analogica e DTV la modalita' dinamica cambiando un po' di settaggi video e quando entravo con l'xbox nel suo ingresso , mantenevo sempre la Dinamica cambiando pero' altri settaggi video...
Quindi se ho capito bene è impossibile mantenere una stessa modalita' video (dinamica ad es) per fonti diverse e con settaggi che variano da fonte a fonte : solo la modalita' utente TV potrebbe fare al mio scopo , perche' per ogni fonte mi manterrebbe i suoi settaggi...
Ti ringrazio slash83!;)
-
confermo pure io fuzionamento della cam samsung sul mio sharp37x20e:D E' IMPORTANTE RESETTARE E RIPRISTINARE LA CONFIGURAZIONE TV DEL PRODUTTORE....ALTRIMENTE NON LA RICONOSCE LA CAM
-
Leggendo un bel po' su questo thread ho trovato diversi settaggi video , ma devo dire non mi soddisfavano piu' di tanto.Ho provato infine anche quella di slash83 e non mi sembrava male, l'ho usata come base per la mia :
La uso principalmente per vedere il calcio( che non mi pare si veda benissimo su un lcd con segnale analogico) , sia in analogico che su ddt e non mi sembra male ...al momento :) , eccola :
Utente TV
OPC off
Retroilluminazione -1
Contrasto +30
Luminosita' +10
Colore +4
Sfumatura 0
Definizione +3
Avanzate ho lasciato tutto default.
Per giocare con l'xbox ancora sto facendo delle prove...mi sembra piu' indovinata la modalita' Dinamica , mentre quella gioco non sembra poi cosi' adatta ...basta pero' alzare un po' la definizione e si raggiunge il dettaglio che si ottiene con la Dinamica, ma nel complesso ora come ora preferisco quest'ultima.
Qualcuno che usa una console (Robygr ...)è d'accordo o magari c'è di meglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bero
Per giocare con l'xbox ancora sto facendo delle prove...mi sembra piu' indovinata la modalita' Dinamica , mentre quella gioco non sembra poi cosi' adatta ...basta pero' alzare un po' la definizione e si raggiunge il dettaglio che si ottiene con la Dinamica, ma nel complesso ora come ora preferisco quest'ultima.
Qualcuno che usa una console (Robygr ...)è d'accordo o magari c'è di meglio?
Secondo me decisamente meglio la modalità gioco con la 360,che riesce a smussare notevolmente quel brutto effetto sgranato poligonale.