pensavo ti riferissi alla serie 427 e non alla 4270...
io il 4270XA a Mantova l'ho trovato a 1499 euro!!
Visualizzazione Stampabile
pensavo ti riferissi alla serie 427 e non alla 4270...
io il 4270XA a Mantova l'ho trovato a 1499 euro!!
Per me vi state complicando un po' troppo la vita.
Pioneer come plasma è ai primi posti e stop. Per non parlare dell'assitenza, anch'essa la numero 1.
si ma non è possibile fare pagare un plasma 2000 euro (e nemmeno 1500 in offerta) con antiquate possibilità di collegamento video/audio...
la soluzione degli switcher di solito la si considera nei casi di tecnologie di passaggio e cioè quando si vuole allungare la vita ad un apparecchio obsoleto con poche possibilità di collegamenti permettendogli di essere ancora utile usato con tecnologie nuove. Gli switcher li usavo io anni fa quando avevo una tv vecchia e volevo collegarla ai vari apparecchi piùrecenti (dvd, Stream, altro decoder, ecc)..
è una cosa poco seria anche considerando che tutti i plasma che ho visto ieri in un negozio avevano un buon parco connessioni, il 4270XA NO!
Sarà anche uno dei pannelli migliori ma diventa obsoleto nel momento in cui si è costretti ad arrancare con switcher che poi danno solo più hdmi e l'hdmi non è l'unica forma di connessione che si usa, a meno che non si comperino più switcher diversi per connessioni diverse.... insomma ridicolo..
Mi costringe a pensare al 427XA che nel mio caso costa quasi 1000 euro in più!!
Scusa ma stai divagando troppo.
Gli Switcher servono per aumentare le connessioni e stop!!!
Pensa che a breve ne prenderò uno anche io per il 5000ex.
Comuqnue se la pensi così prendi pure altra marca che devo dirti
...per me è solo una questione di serietà di produttori, la pioneer in questo caso mi è sembrata poco seria, e tutto per tenere i prezzi molto alti...
comuqnue ora mi oriento al 427XA se lo trovo ad un prezzo decento e non su Rebelio (1780 euro) di cui non mi fido...
Ieri ho visto anche un Panasonic davvero eccezionale, non so se era 50 pollici o di più, magari domani vado a vedere prezzo e modello...
Io lo schermo lo vedo a 2,5 metri di distanza ma girando per negozi ho spesso avuto l'impressione che sui 50 pollici si vedesse meglio che sui 42, questione di pixel? o di minore luminosità, o di altro?... :confused:
vedremo, per intanto se qualcuno sa dove trovare il mio 427XA sotto i 2000 io chiudi li la mia lunga indecisione...
Epicarmo è l'ultimo intervento che faccio riguardo le tue richieste sui Pioneer perchè non mi piace come ragioni, percui preferisco evitare discussioni.Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
La tua frase sui prezzi dice tutto. I pannelli sono gli stessi, le elettroniche uguali, cambia il parco connessioni (da qui la differenza di prezzo).
Tra l'altro vista la tua distanza io opterei per un 50", percui ti consiglierei appunto un 50" (ovviamente sempre della Pionner), ma visto che vuoi spendere il meno possibile di certo prenderai un Samsung o un Panasonic e poi sono certo dirai che è migliore del Pioneer stesso. E questo mi dispiace realmente.
Se vuoi spendere poco, vuoi un bel 50" prenditi un LG che almeno è valido anche se non al livello del Pionner.
Altrimenti se ti accontenti di un 42" vale il mio consiglio di prima .
Ciao.
dai, non prendertela, non ti si può proprio toccare la pioneer...
certo che il 50 pollici pioneer che ho visto era il migliore tra i presenti, l'alternativa è rimanere sui samsung o panasonic o lg, ma dai tuoi interventi mi hai fatto passare un po la voglia di samsung, per questo ora sono sui pioneer nonostante i prezzi...
ma tu che lg intendi da 50 pollici? so che ne è uscito uno da poco.
davvero dici che a 2,5 metri è meglio un 50? non si rischia di vedere i difetti dei video non HD?
Epicarmo non hai capito nulla scusami.
Se uno preferisce altri plasma ai Pioneer ben venga! Anzi ho amici che preferiscono altro e ci mancherebbe!
ME la prendo perchè mi sembra che ti incasini la vita, e l'ho detto riguardo agli switcher.
Epi per la distanza, da 2.5 metri se prendi un 42" agli inizi ti sembrerà grande, dopo 6 mesi giusto e prima di un anno penserai che il prossimo lo vorrai da 50", parlo per esperienze ;)
Se un plasma è valido non noti alcun difetto che intendi tu dai 2.5 metri.
COmunque come scelte sono valide entrambe, sia 42" che 50".
Prova a dare un'occhiata all'ultimo LG se ti capita.
sulla dimensione dello schermo del 42 che dopo un po fa venire voglia del 50 è un sospetto che avevo anch'io...:)
l'LG nuovo l'ho già visto anche se un po di sfuggita era a fianco del samsung... ma visti in negozio non è molto significativo, bisognerebbe smanettare un po..;)
farò qualche ricerca...!
ma quindi e' un prezzo spropositato 2000?
sarebbe giusto pagarlo 1500?
ma allora che devo fare???
e poi possibile che nessuno sappia dirmi se restituisce un bianco uniforme o no?
e daiii 55amg tu che ne pensi?
devo decidere entro domani!
please i'm so confused :confused:
guarda, 1499 euro è il prezzo che ho trovato io su 2 pezzi disponibili, si tratta di una offerta, 2000 euro invece è il prezzo normaleCitazione:
Originariamente scritto da salvatore micalizzi
Salvatore mi sembra un po' fuori prezzo. Cmq sempre meglio prenderlo in negozio che online.
Bisognerebbe vedere altri negozi (non online) a che prezzo riescono a dartelo.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ho fatto una ricerca per gli switcher, ad esempio questi:
http://www.avmagazine.it/news/sistem...alia_1095.html
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di un 427XD, volevo sapere se comprando un Toshiba HD-DVD da usare con il suddetto pannello, faccio una stupidata...:D
ma io non ho mai detto che la serie 7 è inferiore alla 8 ( ne potrei visto che non è nemmeno uscito ancora ? ). Qualcuno ha posto il dubbio, condiviso da molti, se sia meglio prendere subito la 7 o aspettare la 8: come qualcuno ha consigliato "prenditi il 427 e gustatelo" io ho consigliato "dato che manca poco meglio aspettare e vedere se le premesse rivoluzionarie verranno mantenute. Male che va si pagherà di meno la serie 7".Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna