ciao posso sapere dove e quanto lo hai pagato?grazie.
Visualizzazione Stampabile
ciao posso sapere dove e quanto lo hai pagato?grazie.
Impressione mia ma stesso film in Apple TV plus visto su at4k che su app su lg c9 si veda meglio su Apple TV stesse impostazioni video?
Andrea
Io personalmente preferisco le app direttamente dalla tv, uso un B7. Ovviamente i settaggi vanno leggermente rivisti altrimenti ci sono delle differenze come è normale che sia, visto che c'è una hdmi di mezzo.
Non posso giudicare quella di Apple perchè non disponibile sul mio modello.
Sapete come si fa ad eliminare i bollini rosso e blu che compaiono sullo schermo sui canali RAI?
In alternativa devi disabilitare l'avvio delle applicazioni HBBTV nel menu impostazioni
non so se abbiate mai usato il multi-view , io si e mi domandavo se da qualche parte fosse possibile cambiare le impostazioni dello sfondo , la scelta del grigio chiaro mi sembra poco opportuna , io opterei per il nero
Scusate ragazzi come mi regolo con il vertical banding cioè le strisce che si vedono con schermate di grigio al 5%?
Il pannello è un 65c9 ed è nuovo, faccio subito un ciclo di pulizia?
Si vede chiaramente una striscia e in qualche test una certa non uniformità.
Dopo qualche ora di utilizzo e di pulizia automatica del pannello , dovrebbe migliorare la situazione ... magari aspetta un po’ e ripeti il test se dovesse permanere fai il cambio
Oggi ragazzi mi è arrivato il bonifico di 400€ da parte di Lg (promozione cash back di fine 2019)
Arrivati anche a me i 200€ per il c9. Effettivamente avevo qualche soldo di troppo 😂