Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E chi lo ha detto che te lo devi trasportare da solo se lo acquisti in negozio? Io ho anche consegna e installazione comprese!Ma mica si dice sempre che è meglio acquistare online perchè se vai in negozio, te lo porti a casa da te e nel tragitto si rompe qualcosa i cocci sono tuoi, mentre invece tramite corriere è assicurato e se si rompe qualcosa te lo sostituiscono?
Io continuo a dire che ci sono 700/800 euro di differenza minima tra un B6 ed E6, e non può essere solo una sound bar di plastica e un filtro polarizzato a comportare un aumento simile.si ma sul B6 vs E6 rimane da capire come se la cavano con il movimento poiché i film di solito sono sequenze di immagini in movimento...
piuttosto che a chi ce l'ha più luminoso...
Coraggio KIRK, a breve potrai toccare con mano un E6 senza bisogno di cercarli per ogni dove!![]()
Hhaha non sai che ansia, ancora non mi hanno neanche fatto sapere quando arriva.
Sono due giorni che giro in cerca di un E6, ne avevano uno da Euronics qui vicino ma l'hanno venduto.
Non solo vorrei vederlo dal vivo, ma mi piacerebbe poterlo confrontare con un 950 e magari un B6, se li trovassi vicini.
PS: vedo che a te ora mai mancano solo 2 gior..........[CUT]
....Oggi da Unieuro ho visto un altro B6 a 1980 euro, vicino a KS8000 e Sony XD93 ed entrambi costavano di più del B6, come si fa a comprare uno di questi due LCD al posto dell'Oled veramente non riuscirò mai a capirlo. .....[CUT]
ottimo hai fatto un ottimo acquisto, mentre io sono dubbioso se prendere la serie B oppure la serie E
il fatto che mi abbiano spedito a tempo record secondo me ti ha dato la spinta finale![]()
Vuol dire che un TV anzichè pagarlo 2000 euro lo si paga 1990 euro?
Promozione imperdibile
Non è che è 10% ?
un calibratore inglese l'ha spiegata benissimo la differenza, sempre se vogliamo prendere per buone le sue parole
a livello di immagine non ci sono differenze, ma l'elettronica migliore sul e6 permette una calibrazione con i controlli che agiscono più di fino per combaciare con i livelli da riferimento
poi ha fatto un esempio alla buona per far c..........[CUT]
vedo che a te ora mai mancano solo 2 giorni..........[CUT]
Finalmente coi 4K li vedi a risoluzione piena, cosa che non era possibile coi Full HD. E la differenza è tanta, ovviamente in meglio. Se ci aggiungi poi anche i benefici della tecnologia OLED...Ma per curiosità ma il 3D rispetto ai primi modelli LG con 3D Passivo è migliorato l'effetto?
Io ho 42LW650G e sinceramente non che i film in 3D siano questo spett..........[CUT]
Finalmente coi 4K li vedi a risoluzione piena, cosa che non era possibile coi Full HD. E la differenza è tanta, ovviamente in meglio. Se ci aggiungi poi anche i benefici della tecnologia OLED...![]()
Quoto!
Si vedono molto bene.
Ma lui parlava anche di effetto, e forse ho capito di cosa parla.
Quando anni fa sono andato a vedere il 3D passivo in un negozio rimasi deluso, perché le immagini rientravano nello schermo e non sporgevano, mentre tutte le volte che vedevo un 3D attivo, le immagini uscivano di brutto dallo schermo.
In realtà adesso c..........[CUT]