cosa da in più questo nuovo aggiornamento?ma vale anche per il 47LW570G?GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
cosa da in più questo nuovo aggiornamento?ma vale anche per il 47LW570G?GRAZIE
Non ho ancora testato a fondo il nuovo firmware. Certo che vale pure per il 47lw570g !!
Ecco perchè era sparito il 05.11.06..adesso è uscito il 05.11.08. :)
No affatto. Il Server DLNA è dentro il FW del mio NAS (Synology DS210j - 2 + 2TB)
Per mia esperienza faccio così:
Apro i file mkv, imposto come PRIMARIA, PREDEFINITA e FORZATA la traccia audio in AC3 ITA e le rimanenti DTS come secondarie.
Se proprio devo convertire in AC3 allora ci sono tantissimi SW Free sulla Rete che lo fanno, prova a googolare ;)
Cià,
OverVolt
Adesso il dubbio è atroce! Cosa fare?
Aggiornare oppure no?
Per come sono fatto io aggiorno tutto l'aggiornabile: Ho passato il WE scorso ad aggiornare il NAS, l'iPhone e il Nokia.... solo che il dubbio che questa nuova release mi possa NUOVAMENTE compromettere le prestazioni del player del TV tornando indietro (filmati a singhiozzo ed altro) mi fa venire il mal di pancia, come pure il fatto di non aggiornare....
Dubbio Amletico...........................
OverVolt
:'(
hahahaha. Non sono l' unico "malato". Io non ce la farei a resistere.
Io ho aggiornato alla 05.11.08 e al momento non vedo problemi.. anzi qualche demo in mkv che prima mi andava a scatti adesso va liscio come l'olio. ;)
come mai non cè sul sito?io aspetto a fare aggiornamento,dato che per ora io trovo il mio 47 perfetto
OverVolt..inutile combattere la tentazione dell'update..io è la prima cosa che ho fatto tornando a casa. :D
Comunque..per ora nessun problema..ma hai ragione anche tu..a volte LG fa dei casini e rovina tutto quanto di buono aveva fatto.
a me sembra che il nuovo firmware abbia migliorato molto la riproduzione dei filmati dal player del televisore, ieri sera ho fatto alcune prove con dei MKV SBS e devo dire che non ho più notato problemi di scattosità in alcune scene come in precedenza.
Ciao a tutti,
dopo lunghe ricerche ho comprato il 42 pollici della tv in oggetto, premetto subito che la mia esigenza era quella di avere uno strumento che mi possa durare 4 o 5 anni e quindi abbia le giuste dosi di tecnologia e qualità ad un prezzo competitivo, sono decisamente contento di questo compromesso della LG.
Concordo sulla filosofia "se non vedi problemi non cercarne", tuttavia penso che per migliorare sempre di più sia utile smettare sulle impostazioni e sul tuning il più possibile, pertanto come ho trovato molto utile le immagini per verificare i pixel che un'utente ha postato, trovo molto utile il suggerimento di analizzare dei video predefiniti che mettono in risalto le problematiche più comuni di questa tv; qualora fossero troppo pesanti per essere messi sul forum possiamo appoggiarci su strumenti esterni e discutere poi qui dei risultati e delle prove sulle impostazioni, penso che insieme potremmo fare più dei tanto attesi aggiornamenti firmware o quantomeno indirizzare i tecnici stessi LG a lavorare su alcuni aspetti
Parole sante,
il giorno stesso che ho scritto il 'post dubbioso' tornato a casa da solo (figlie e moglie a nuoto) mi sono lanciato nell'upgrade del tv.... NON CE LA POTEVO FARE a star senza provare..... :p
http://hostinga.imagecross.com/image...rnamentoLG.jpg
Beh tutto bene. La cosa che temevo di più ovvero possibili nuove scarse prestazioni sul player, non si è verificata anzi mi sembra ulteriormente migliorato.... ;)
Per il resto tutto OK
Ora posso attendere con tutta calma anche la release 06.00.00 eh eh eh
OverVolt