Potresi sapere dove acquistarlo??
Visualizzazione Stampabile
Potresi sapere dove acquistarlo??
ovviamente online giusto?
Non ho sky, ma ho letto che il dreambox opportunamente configurato dovrebbe leggere le carte nds, se e' vero poi non e' un problema registrare.Citazione:
Originariamente scritto da Tessa
ciao
Un sacco di videocamere digitali lo fanno!!! :pCitazione:
A parte gli scherzi, credo si tratti da un lato di un tentativo di proteggere i contenuti soggetti a copyright, e dall'altro di un mercato ancora in fase di sviluppo...
Fatto sta che da digitale terrestre registri tranquillamente anche contenuti HD... ma da SKY ancora no (che io sappia)...
Nitrous--
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
per esempio
qui siamo OT, credo, prova qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132175Citazione:
Ciao a tutti finalmente mi è appena arrivato il 6500 però ci sono dei problemini...
tantissimi mp3 non partono e mi viene fuori in alto a destra la scritta subtitle.
I dvd da cartella non partono!
praticamente mi viene fuori la scritta ready ed il timer nel lettore, dopo un secondo scrive un attimo document sempre nel lettore e si spegne tutto e fa il reboot.
che sapete dirmi?
devo fare un'aggiornamente al firmware(versione)?
e il setup come video come devo impostarlo?
Alberto
ragazzi i seguenti tuner:
# HD Tuner T431 [DVB-T] - (questo è il primo uscito classico )
# HD Tuner T441 [DVB-T DUAL] (questo dual cioè...ne ha 2 a disposizione? non capisco)
# HD Tuner T451 [DTMB] (questo non sò proprio cosa sia....)
mi poptete illuminare???;)
Il "Dual" significa che ha un doppio tuner con cui puoi registrare un programma mentre ne guardi un altro.
Sul resto non saprei
lignano--
Quale firmware hai installato? (lo vedi in alto a destra andando nel menu SETUP)
Puoi verificare (per es. con mediainfo) quali sono le caratteristiche degli MP3 che funzionano, e di quelli che non funzionano?
Per quanto riguarda i DVD, sono per caso senza menu? Ricordo che vecchi firmware avevano problemi a riprodurli.
Prova inoltre a cambiare le impostazioni in SETUP>MISC>Smart Navigation (passando da Smart a Normal o viceversa).
Più in generale il setup video dipende dal TV che ci hai attaccato (e dal modo con cui lo hai attaccato)!!
ciao
Ciao gibi
il file che ho installato è: 1.3.16.8
gli mp3 girano tutti...
invece i dvd da cartella no!! si i dvd sono di beckup e senza menu, hanno solo sottotitoli e audio.
per quanto riguarda il SETUP>MISC>Smart Navigation, ci provo adesso.
tv ho un samsunf fullhd serie 6 46 pollici.
Approposito nel menu del 6500 non mi fa settare il pal... mi mette sempre nt
ciao gibi ho fatto un pò di prove.
attivando la funzione smart navigation riesco ad andare dentro le cartelle del dvd... e naturalmente i vob partono, però io vorrei farli partire dall'ifo cosi non devo far partire manualmente tutti i file vob.
come posso riaolvere sto problema? installo il fw 1.4?
Dimenticavo che un'altro problema dei vob sono anche i subtitle rimangono sempre attivi, e anche schiacciando il tasto subtitle e settando su off, rimangono.:cry:
Mmh i fw 1.4.x sono ancora "beta" e dubito risolvano il tuo problema... ma tentar non nuoce.Citazione:
Originariamente scritto da lignano
Il problema è collegato, ma imho *non* biunivocamente, all'assenza di menu. Ho ISO di DVD senza menu che funzionano perfettamente anche con la 1.2.52. Probabilmente c'è qualche altra concausa che però non ho mai avuto il tempo di approfondire.
Per quanto riguarda i sub, il problema si presenta con le stesse ISO di cui sopra, o con qualsiasi ISO? Se non ricordo male, in SETUP > MISC c'è qualche opzione per i sottotitoli: prova a smanettarle un po'.
ciao
1.4.25 Download
Changes from 1.4.22
1) Player
- When used with some TVs, screen flickers and becomes black after a few
seconds. This happens very irregualry, so it is hard to debug.
We think it's SDK(Software Develpment Kit) bug from Sigmadesigns. So,
we did some work around. When this happen, please press "VIDEO" button
once and it will become nomal.(It is hard to check whether it solves
the problem because we only have one monitor (out of 100 TVs and
monitors ) that can reproduce the problem but it happens once in days.
The SDK that the firmware 1.2.52 based upon does not have this problem
but we cannot go back to this SDK because it has other bugs including
not outputing HD audio output through optical or coax.
- Fixed: The audio file tag info is broken. Does not show APE and CUE
tags.
- Fixed: The Prev and Next key does not work as paging while music play.
- Fixed: The audio album jacket is not shown on the info page when
an audio file is selected from icon mode
- Improved: Now, shows the audio jacket files on the folder of currently
playing file in the Audio info page.
2) ETC
- Fixed: Cannot copy large size files over SAMBA.
- Fixed: System reboot when user try to remount local HDD after copy
files through FTP.
Attenzione, ricordarsi sempre che si tratta di una PreRelease.
Ragazzi ho acquistato una settimana fà questo bellissimo Players ma non mi hanno saputo dire se è il V2...il player lo pago alla consegna quindi prima di prenderlo vorrei verificare la versione ....per questo vi chiedo se c'è la possibilità ti verificarlo dalla confezione???:confused: