Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Se prendi un altro HDD e lo monti non lo vede...a differenza degli altri LG recorder...
Il modo per cambiarlo c'è, giustamente come dici, se si rompe l'HDD, a prescindere da garanzia o meno, il centro assistenza ovviamente lo sostituisce...
Certo se si rompe quando non sarà più in garanzia la sostituzione sarebbe sicuramente meno onerosa se te la facessi da te...
Purtroppo chi ha provato non è riuscito, il disco viene visto e formattatto ma quando si tenta di registrare nulla! forse dopo quest'aggiornamento le cose potrebbero migliorare dato che sarà lo stesso per d75 e d77 in teoria almeno dovrebbe essere possibile montare il disco della d77 sulla d75.
Chi vivrà vedrà
-
L'aggiornamento non cambierà nulla per quanto riguarda la possibilità cambio hdd...quindi chi vivrà, e riuscirà ad aggiornare, continuerà a vedere l'hdd originale...
-
Forse lo sapete già, ma sul sito di Mediaset Premium, è riportato che il nuovo firmware dovrebbe essere siglato: 1.1.1.0. In più a fondo pagina è riportato il collegamento ipertestuale col sito di LG dedicato agli aggiornamenti soft.
Intanto anche stamattina il mostro era acceso, senza aver completato l'aggiornamento. :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Non essendoci "niente di nuovo sul fronte occidentale" consiglio a tutti... di lasciare l'aggiornamento in automatico durante la notte e attendere ulteriori istruzioni...
Su suggerimento di ERCOLINO, preciso il mio precedente consiglio specificando di disabilitare l'aggiornamento automatico (onde evitare schermate nere, cancellazione canali, ecc.) ed attendere nuove istruzioni.
-
......standing by..........
-
Scusate la domanda stupida...c'e' qualcuno che ha portato a casa un 4280xd con la propria autovettura o vi siete affidati tutti ad un trasportatore??...sapete le dimensioni della confezione??...sapere che c'è il mio bel plasma all'iper ed aspettare i comodi del trasportatore mi scoccia parecchio e vorrei andare a ritirarlo io...grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigi65
Scusate la domanda stupida......
Mi sa che hai sbagliato 3d...
-
-
-
ore 22:45 ancora niente si blocca sempre al 95%:mad: :mad:
-
ERCOLINO dice che è LG che deve risolvere il problema.... siamo a posto....
-
è inutile dirlo anche la mia non va avanti
anche questa mattina l'ho trovata accesa senza nessun aggiornamento, anzi con la videata nera.
Ho raccolto il consiglio di oxo, ho disabilitato gli aggiornamenti automatici.
-
Attenzione info da Ercolino:
Attenzione riattivate l'aggiornamento automatico e accertatevi di prendere possibilmente tutti e due i Mux di LA 7
Questa notte verrà messo OTA.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jorgius
Attenzione info da Ercolino:
.... accertatevi di prendere possibilmente tutti e due i Mux di LA 7
....
Fantastico :eek: ... e chi come me prende solo il MUX B cosa deve aspettarsi :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
Fantastico :eek: ... e chi come me prende solo il MUX B cosa deve aspettarsi :confused:
Pure io sono nelle tue condizioni. Comunque il "possibilmente" lascia qualche speranza, se ne riparla domattina :sperem: