Visualizzazione Stampabile
-
un link per seguire la procedura setting/near black/ecc ??
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jamal
un link per seguire la procedura setting/near black/ecc ??
grazie
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k
-
Citazione:
mikigio
Il pannello sul Near Black 4% mostra un alone ancora residuo al centro e qualche alone sul lato dx vicino alla cornice.
Appena acceso l'alone centrale era evidentissimo e molto scuro così come la parte più a dx, col passare dei giorni si stà sempre più uniformando.
Si vede in maniera spettacolare, ero un po' scettico e pronto ad accettare compromes..........[CUT]
beh mi sembra veramente molto uniforme! Se ci sono bande, sembrano addirittura orizzontali e non verticali!
-
Citazione:
dadi70
Preso cosa?
Io non riesco a decidermi tra B6 ed E6, prendendo il B6 ho la sensazione che è come se mancasse qualcosa...
55B6. Se mi manca qualcosa lo prendo nel prossimo TV. Con i €1000 risparmiati rispetto all'E6 mi faccio un upgrade di qualcos'altro :D.
-
Arrivato!!!!! è a casa.. io a lavoro.. O_o cmq arrivato :P
-
Citazione:
Winstar
beh mi sembra veramente molto uniforme! Se ci sono bande, sembrano addirittura orizzontali e non verticali!
Esatto, sono presenti leggeri aloni orizzontali verso la zona centrale dello schermo, inizialmente era tutta un macchia molto estesa.
Zero VB e quel poco di aloni che si possono notare al momento nel Near sono assolutamente invisibili durante la normale visione, anche nelle zone più buie.
-
Citazione:
antani
55B6. Se mi manca qualcosa lo prendo nel prossimo TV. Con i €1000 risparmiati rispetto all'E6 mi faccio un upgrade di qualcos'altro :D.
Come me che li ho investiti tutti in delle klipsch :D (a dir la verità ho anche sforato un pò)
-
Citazione:
Winstar
Assomiglia al mio, non perfetto ma più che accettabile. Questa nuova serie è un ottimo passo avanti in termini di qualità del processo produttivo e di conseguenza della coerenza delle prestazioni fra display e display.
-
Citazione:
dadi70
Preso cosa?
Io non riesco a decidermi tra B6 ed E6, prendendo il B6 ho la sensazione che è come se mancasse qualcosa...
Pensa come cambiano i punti di vista, io prendendo l'E6 avrei la sgradevole sensazione di aver speso 1000 euro in più per fuffa... Dipende da cosa si cerca e cosa ci serve, è una questione molto soggettiva. Personalmente odio spendere di più per ammennicoli come la soundbar quando il 95% di chi compra un oled ha un impianto home theatre per ascoltare i films.
-
Io faccio parte di quel 5% che nkn ha un Home theater ma una semplice soundbar, quindi altro motivo di interesse averla inglobata.
Sì può aggiungere un sub Wireless o anche con cavo all'E6?
-
Citazione:
antani
Assomiglia al mio, non perfetto ma più che accettabile. Questa nuova serie è un ottimo passo avanti in termini di qualità del processo produttivo e di conseguenza della coerenza delle prestazioni fra display e display.
A dire il vero Lg ha dichiarato che ha semplicemente illuminato di più le zone laterali per eliminare il Vignetting, quindi credo che centri poco il processo produttivo, a maggior ragione che si sono visti 950 prodotti nello stesso periodo dell'E6 con gli stessi difetti.
In parole povere hanno usato un trucco, speriamo nella gamma 2017.
-
Citazione:
mikigio
Il pannello sul Near Black 4% mostra un alone ancora residuo al centro e qualche alone sul lato dx vicino alla cornice.
Appena acceso l'alone centrale era evidentissimo e molto scuro così come la parte più a dx, col passare dei giorni si stà sempre più uniformando.
Si vede in maniera spettacolare, ero un po' scettico e pronto ad accettare compromes..........[CUT]
Ottimo pannello, potresti mettere le foto anche nel topic dedicato ai test, magari con un NB 1,2 e 3%.
Complimenti per il tuo nuovo E6.
-
Citazione:
KIRK1970
A dire il vero Lg ha dichiarato che ha semplicemente illuminato di più le zone laterali per eliminare il Vignetting, quindi credo che centri poco il processo produttivo, a maggior ragione che si sono visti 950 prodotti nello stesso periodo dell'E6 con gli stessi difetti.
In parole povere hanno usato un trucco, speriamo nella gamma 2017.
ed il miglioramento sul vertical banding e sull'uniformità in generale come te lo spieghi?
-
Citazione:
caesar70
ed il miglioramento sul vertical banding e sull'uniformità in generale come te lo spieghi?
Una migliore gestione a livello d'elettronica nella sincronizzazione delle bande verticali?
-
non lo escludo, ma il punto è che il miglioramento rispetto alla generazione 2015 c'è stato.