Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabryflash
mario sei gentilissimo ma una cosa...dove si regola la frequenza?
cmq aggiornamento: pare che finalmente si sia scaricata la guida per mediaset dei prossimi 8 giorni..hmm..strano vero?
Bene !!!
Comunque, per sintonizzare i canali da una singola frequenza devi andare su:
menù, canale, memorizzazione manuale, canale digitale e lì scegli la frequenza da cui vuoi fare la sintonizzazione.
-
grazie bonmario :) ti farò sapere
edit: ultima (spero :D) domanda: se faccio un reset della tv dal tast exit devo rifare tutta la procedura per il pvr e la guide plus?
-
Ho fatto l'ultimo reset molto tempo fa' e francamente non mi ricordo ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabryflash
se faccio un reset della tv dal tast exit devo rifare tutta la procedura per il pvr e la guide plus?
Si la devi rifare mi sembra... comunque ci vuole poco a verificare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Ok, ma quelli che hai memorizzato ai canali 4, 5 e 6, hanno il nome scritto in maiuscolo o in minuscolo?
Da me ci sono tutti i canali e messi in maniera corretta, ma rimane il fatto che i programmi delle reti Mediaset non vengono visualizzati nella guida... cosa che invece accade sul decoder TeleSystem che ho in firma.
Piuttosto ultimamente sto notando una cosa strana sulla TV (anche tu mi pare hai avuto un problema simile, il quale si è risolto col cambio delle pile sul telecomando)...ovvero in alcuni canali del DTT (tipo il 77, il 180, 222 e altri) la modificazione del volume (alzare e abbassare) risulta lenta, e anche se ad esempio vado nel menù la relativa opzione "Suono" si apre solo dopo diversi secondi. La cosa curiosa è che appunto questo "scherzetto" lo fa solo su alcuni canali...in altri il volume e il relativo menù torna a funzionare perfettamente. Ho provato ad aggiornare il firm alla ver 3007, risintonizzare i canali e cambiare le batterie sul telecomando ma non è servito a niente.
Che sia un sintomo di una prossima avaria alla TV? :rolleyes:
Ciao
-
che dite provare ad aggiornare il firmware sarebbe errato?io son al 3003..magari qualcosa migliora per la ricezione canali o altro (guide plus):D
lorenzxor: ho notato anche io questa cosa...la noto anche per l'accensione della tv..a volte è lentissima...speriamo non sia sintomo di avaria del tv :(
-
il canale rovi non lo trovo, ho solo la guida rovi su internet tv...
come faccio? posso sintonizzarlo manualmente?
i canali mediaset sono maiuscoli al 4 5 e 6. e poi ho quelli in minuscolo sparsi in giro...
-
Aiutoooo!!!
Da tre giorni ho un bel 46C670...
Ho impostato da menu > modalità: standard e film secondo i parametri del primo post.
Naturalmente se uso il tasto TOOLS mentre guardo la TV posso cambiare la modalità immagine: standard, ecc...
Purtroppo se guardo un MKV dal Media Player e uso il tasto TOOLS > Impostazioni immagine le modalità standard, film, dinamica, naturale hanno valori completamente diversi e possono essere cambiati, pur non avendo tutti i parametri presenti tramite il tasto menu.
Significa che tv e mediaplayer hanno settaggi separati?
Aiutatemi a capire.
Ciao e grazie anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cafonauta
Significa che tv e mediaplayer hanno settaggi separati?
Aiutatemi a capire.
ogni fonte ha i suoi settaggi, quelli della tv saranno diversi da BR o satellite collegati, così come per il mediaplayer
-
ho provato a cambiare cap più volte, ma della guida plus neanche l'ombra.
il canale host non appare. posso sintonizzarlo manualmente? come devo fare?
-
Qualcuno ha provato la cam Samsung HD su un C650/C670 d'importazione?
-
salvaschermo
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
ogni fonte ha i suoi settaggi, quelli della tv saranno diversi da BR o satellite collegati, così come per il mediaplayer
Grazie, ora è piu' chiaro.
Una curiosità: sto utilizzando il media player con la mia collezione di mp3 su disco esterno.
Non c'e' modo di avere un salvaschermo?
Ho letto che c'e' una protezione in caso si rimanga troppo tempo su di una stessa immagine ma il tempo minimo è due ore.
Inseriscono un mediaplayer da paura e non prevedono che ascoltando la musica sia possibile spegnere lo schermo o inserire un savescreen. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
[...]
Praticamente qui da me si pendono questi canali:
Rete4, Canale5, Italia1, RETE4, CANALE5, ITALIA1. I primi 3 sono sui canali 4, 5 e 6. Gli altri 3 sono sparsi nei canali dopo l'800.
Su quelli che hanno il nome scritto tutto in maiuscolo vedo solo il programma attuale e quello successivo. Su quelli che hanno solo la prima lettera maiuscola, ho la programmazione di 8 giorni.
Grazie al tuo suggerimento ho risolto il problema, solo che a me succede il contrario: con quelli tutti in maiuscolo ho la programmazione completa, mentre con gli altri solo il programma attuale e il successivo, evidentemente ciò dipende dal cap differente impostato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Qualcuno ha provato la cam Samsung HD su un C650/C670 d'importazione?
Scusa la domanda , Ma quando e' uscita la cam HD della Samsung ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
quando e' uscita la cam HD della Samsung ?
Credo almeno un paio di settimane.
Nei negozi fisici non so se è già arrivata, ma online è in vendita già da diversi giorni ...