LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

a me funziona con una radeon sapphire testato sia con tota media theatre che power dvd...

Mi sono fatto prestare una PS3 e tutto funziona correttamente quindi non è un problema di CAVO o di TV, ma un problema di software o driver dato che la scheda grafica è compatibile col 3D!! Ho diverse volte reistallato il tutto ma il problema non si risolve e non so più dove andare a cercare il problema!!

E' vero che non è il massimo il 3D di questo TV, però avendo speso dei soldi anche per gli occhiali... vorrei vedere qualche film 3D finchè non mi viene il mal di testa!! :D

Visto che tu hai un PC (peccato - per me- che non hai una nvidia!!), mi aiuti a capire da dove iniziare? O forse faccio prima a formattare....??!?

Qualcuno ha provato ad attaccare PS4? in Hdmi con qualsiasi formato esca ho un fastidiosissimo ticchettio nell' audio....sia da menu che nei giochi...

Scusate visto che è passato tanto tempo, qualcuno di voi è riuscito a superare l'ostacolo secondo cui è impossibile installare un firmware più antico di quello con cui è nata la TV, mi spiego meglio, la mia è nata con il 140, per cui mi è preclusa la possibilità di installare il 134.

quindi nulla è cambiato, purtroppo questo TV è stato da mamma Philips abbandonato al suo destino. Nessuna nuova neanche per il new Firmware? in giro non trovo niente, neanche nei siti di hacking. :cry::cry:

Non riesco più a collegarmi ad internet con il mio 37pfl8605/08
Il software é aggiornato.
Come posso risolvere il problema?
Grazie

Successe la stessa cosa anche a me, poi trovai la soluzione che oggi la mia RAM non ricorda più :D (appena mi ritorna mi farò sentire).

Ma da quando hai postato la prima volta che non ti funziona? o ha smesso da qualche giorno?

Successe la stessa cosa anche a me, poi trovai la soluzione che oggi la mia RAM non ricorda più :D (appena mi ritorna mi farò sentire).

Ma da quando hai postato la prima volta che non ti funziona? o ha smesso da qualche giorno?

Da quando ho postato non ha mai funzionato. Mi ero rassegnato. Ma oggi mi sono girate le ....... e vorrei risolvere il problema.
Grazie dell'aiuto.