X i files 720p non saprei dirti, ti dico solo che il penultimo introduce l'auto framerate cosi non sbagli + tra 1080p 50/60/24 byezCitazione:
Originariamente scritto da albatros
Visualizzazione Stampabile
X i files 720p non saprei dirti, ti dico solo che il penultimo introduce l'auto framerate cosi non sbagli + tra 1080p 50/60/24 byezCitazione:
Dovrebbe essere abbastanza solida da coprire un buon gap tra processore a coperchio di alluminio, di quanti mm stiamo parlando?Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Ti conviene fare una prova prima di applicarla.
Devi leggerti il 3d o almeno fare una ricerca nel medesimo.Citazione:
Salve a tutti dopo un periodo di inattivita nel forum sono tornato ed ho trovato oltre al nuovo firmware anche la possibilita di poter farlo diventare un pop.
Io ho aggiornato il firmware, ma mi chiedevo c'e il bisogno di trasformarlo in un pop?
Chi l'ha fatto come si trova ha avuto problemi?
Io ho un hard disk pieno di film se lo trasformo in un pop perdo i film caricati?
Grazie
P.s. se gli cambio hard disk e gli installo il firmware del pop all'occorenza posso cambiare solo l'hard disk ?
Che ne dite
ma se gl iinstallo il fw del pop, il problema che ogni tanto i filem a 1080 non li legge, li risolvo?
Grazie
Rileggiti gli interventiCitazione:
Originariamente scritto da ginokill73
Tutto okCitazione:
Chi l'ha fatto come si trova ha avuto problemi?
Non hai ben chiaro cosa sia un firmware e dove risieda,quindi ti consiglio di leggere qui.Citazione:
P.s. se gli cambio hard disk e gli installo il firmware del pop all'occorenza posso cambiare solo l'hard disk ?
se puoi indirizzarmi ;) non trovo di problemi su file 720p che hanno microscatti, ho aggiornato, per adesso nessun problema e niente di nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
qui leggiCitazione:
grazie Over ma il mio lcd e' HDready e non arriva a 1080p :( , l'ho settato a 720p 60Hz posso provare a 50Hz ma penso non cambi un gran che. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
anche il mio è hdready, ma gli sparo lo stesso un segnale 1080p60, tanto con l'autoframerate imposta lui il framerate ottimale, xcui zero problemi anche con i 24p. :)
E poi cmq:
720p@50 per il materiale PAL
720p@60 per il materiale NTSC
Ok,imposta correttamente 24,50,60, ma non credo la risoluzione,correggetemi se sbaglio...
Perchè anche io avendo un vpr hd ready,imposto 720p,però l'auto framerate non va!!!
a 720p l'auto framerate non funza xchè è nato per evitare problemi nella scelta dei 24p (che non esistono per i 720), si cmq imposta solo il framerate.:)
Si infatti il discorso fila liscio,e che alcuni file mkv vengono codificati a 24,ma a 720p,una soluzione che personalmente ritengo un po anomala,in ogni caso il mio vpr accetta anche i 1080p,farò una prova....
:)Citazione:
Originariamente scritto da SxM
allora lo setto a 1080p 60Hz non vorrei perdere il segnale come succedeva prima, ma forse se ho ben capito con il nuovo firmware non dovrebbe piu' succedere.;)
in che senso perdere il segnale ? :confused: