Non hai soluzione.Citazione:
Aiutatemi perchè i canali sd senza la modalità panorama sono inguardabili.
1080 solo per trasmissioni HD, il resto devi passare a 576 se vuoi avere panoramica.(se ricordo bene neache 720 ha la panoramica)
Visualizzazione Stampabile
Non hai soluzione.Citazione:
Aiutatemi perchè i canali sd senza la modalità panorama sono inguardabili.
1080 solo per trasmissioni HD, il resto devi passare a 576 se vuoi avere panoramica.(se ricordo bene neache 720 ha la panoramica)
ragazzi che cam devo comprare per inserire la tessera mediaset?
Salve, vi chiedo una spiegazione ho il 37 della serie x20 (cam samsung tutto ok funziona bene e non mi preoccupa...) invece quello che mi succede è la seguente cosa:
Film affittati da blockbuster dietro vi è scritto formato 16:9, ho un lettore dvd un po vecchiotto con presa scart su ext1, quando parte il dvd seleziona in automatico la modalità di visone 16:9 (quindi a tutto schermo senza bande....) ma i sottotitoli escono fuori dalla visuale e sono contretto a passere in modalità panorama con le due bande orizzontali....
è un comportamneto normale? devo settare qualcosa?
grazie
chi è cosi gentile da postarmi le regolazione da impostare x godermi al massimo la mia 360 in HDMI?? grazie mille
ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato 8/10/2008 un tv lcd sharp lc32x20e, volevo sapre se vi sono dei settaggi particolari da fare, il mio utilizzo tipo del suddetto apperecchio prevede :
45% tv analogica
45% tv segnale digitale terrestre tramite scart
10 % dvd tramite scart
io ho preso martedi' la cam della samsung ( 69euro da UniE..). L'ho provata ieri e al momento funziona bene.Citazione:
Originariamente scritto da Robygr
Mi piacerebbe capire pero' se e' possibile registrare gli eventi dal mio HDD recorder Sony.
visto che la tv mi deve arrivare..
guardando la tv tramite il digitale terrestre integrato com4 si vede? bene?
Prova a settare il lettore dvd in formato schermo 16:9 andando nel menu dello stesso così penso che dovresti risolvere.Citazione:
Originariamente scritto da blackrunner
Ti posto i miei se vuoi provali e fammi sapere cosa ne pensi:Citazione:
Originariamente scritto da versys_ct
DTV/ATV:
modalità AV utente [tv]Per i settaggi del lettore ti consiglio di scaricare il test Merighi e trovarli da solo dato che sotto suggerimento di un utente ho constatato che la situazione cambia da sorgente a sorgente.
opc off
retroilluminazione +4
contrasto +28
luminosità +10
colore -1
sfumaturea+3
definizione +3
temperatura colore medio
modalità azione on (per 32" e 37" non disponibile)
modo film standard
contrasto attivo off
3D-Y/C standard (disponibile solo per ATV)
riduzione del rumore basso (alto per vedere le partite o per ATV)
SKY HD:
modalità AV utente [5]SKY SD:
opc off
retroilluminazione +4
contrasto +23
luminosità +2
colore -3
sfumaturea +1
definizione +2
temperatura colore medio
modo film standard
contrasto attivo off
riduzione del rumore off
modalità AV utente [1]
opc off
retroilluminazione +8
contrasto +24
luminosità +3
colore -3
sfumaturea +2
definizione +2
temperatura colore medio
modo film standard
contrasto attivo off
riduzione del rumore basso
scusate ragazzi una volta che martedi mi arriva la tv come faccio a verificare se ci sono pixel morti o stuck pixel?
cioè so come vederli ma non so come impostare le schermate colorate sulla tv.
O scarichi il test merighi, in modo da controllare lo schermo su vari sfondi, oppure molto semplicemente ti metti su uno degli ingressi della tv senza inviare alcun segnale, in modo da ottenere una schermata nera e fare una prima e rapida verifica. Comunque se dovessi trovare qualche pixel costantemente di colore blu, verde o rosso non interviene la garanzia della casa costruttrice e il tutto spetta alla bontà del rivenditore dato che secondo loro non si tratta di un guasto. Infine ti faccio presente che nel mio caso il tecnico si è accontentato di 5 pixel malfunzionanti dei quali una di color magenta all sinistra dello schermo, uno rosso al centro, uno verde sempre al centro, uno blu nell'angolo destro superiore ed infine l'ultimo verde in quello inferiore .
Citazione:
Originariamente scritto da slash83
io non ci faccio una malattia in caso di pixel morti.. certo se sono venti tutti uniti si.
ma devo contattare l'assitenza sharp nel caso? come funziona?
perchè acquisto la tv su internet ritirandola nello shop che sta a 20 mt da casa mia, solo che non credo forniscano garanzie in quel senso.
Nel caso, mi auguro vivamente di no:sperem:, non ti resta che chiamare il centro assistenza della tua città. L'intervento è gratuito se riscontrano il problema in caso contrario paghi la chiamata.
Fai bene a non fregartene dei pixel non funzionanti, qualora non siano molti, dato che è impossibile notarli nella normale visione e in più prima o poi è facile che qualcuno parta.
Robygr
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, inoltre sono anche inutili se si risponde al messaggio immediatamente precedente
Provvedi, gentilmente, ad editare il tuo messaggio, in modo da renderlo conforme al regolamento.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Si anche perchè sfido chiunque da 3 metri trovare 2 pixel morti:D
la chiamata in caso quanto si pagherebbe?