Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno sa dirmi come si possono eliminare i loghi delle emittenti nelle trasmissioni via ingressi hdmi ? per le trasmissioni SD si puo' agire con lo zoom o con wide ma non lo si puo' fare con le trasmissioni HD.
P.S. tenendo l'orbiter comunque sempre acceso ritenete importante eliminare i loghi per evitare fenomeni di ritenzione??:cool: ;) :cool: :p
-
ieri sera ho visto samp-lazio in hd, ragazzi mai visto niente di simile, i giocatori parevano volessero uscire fuori dal tv, eccezzionale!!!!!
(PIO 508XD tra l'altro con settaggi da rodaggio)
-
FAtemi gli auguri , oggi sono anche io un possessore di un 508 xd .
Tanta gioia tanta bellezza!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da milanforever
ieri sera ho visto samp-lazio in hd, ragazzi mai visto niente di simile, i giocatori parevano volessero uscire fuori dal tv, eccezzionale!!!!!
(PIO 508XD tra l'altro con settaggi da rodaggio)
ma sei matto???
se ti si stampa la faccia di rossi sul plasma poi lo devi buttare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shirak
tra l'altro il 4280xa a 2290...come vi sembra come prezzo?
Io l'ho pagato oltre 100 euro di meno.
Citazione:
Originariamente scritto da Shirak
1) il 4280 da 2.60m circa rischia di sgranare su antenna normale o sd?
oppure 2) rischio di perdere qlcosa rispetto ad un fdh con sorgenti BR ecc? considerando sempre stesi pollici e distanza visione..
1) Io lo uso da 2.30m e non è un problema. Suppongo che a 2.60m lo sia ancora meno.
2) E' un discorso ormai vecchio: il dettaglio "statico" di un FullHD con una sorgente nativa 1080p è superiore, ma... nel caso di lcd sopraggiungono altri problemi, nel caso di plasma, ovvero nel caso del plasma Panasonic, altri ancora. Alla fine della fiera il Pioneer 4280XA, ad oggi, è la tv che ti garantisce la migliore qualità complessiva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonfe
FAtemi gli auguri , oggi sono anche io un possessore di un 508 xd
... devi offrire da bere a tutto il forum :D
-
508
Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
la faccia di rossi sul plasma poi lo devi buttare :D
se ti si stampa la faccia di glucapg non ti si accende più.:D
saluti siryard
-
se non sono OT vorrei sapere:1 come collocate il diffusore centrale in abbinamento con questo pioneer ,in particolare il 50 pollici
io lo vorrei installare con la staffa a muro ma sinceramente non so dove collocare il diffusore centrale(ero abituato ad averlo sopra il tv)
2 quale è l'altezza giusta per installare sempre il 50 pollici
-
stampaggio
ciao,
ai possessori dei nuovi kuro:
avete avuto problemi di "stampaggio" del logo canale?
ho letto che c'è la funzione "orbiter" che provoca un leggero movimento dell'immagine...non è fastidioso?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da milanforever
qualcuno sa dirmi come si possono eliminare i loghi delle emittenti nelle trasmissioni via ingressi hdmi ? per le trasmissioni SD si puo' agire con lo zoom o con wide ma non lo si puo' fare con le trasmissioni HD.
qualche anima pia ????
-
E' arrivato il mio 4280XA... che odissea! :p
A Marzo m'ero deciso per lo Sharp 46XD1E e, appena acceso, ho capito subito il mio errore. :mad:
Meno male che il mio amico che lavora presso questo negozio è stato comprensivo e mi conosce: non ha commentanto e se l'è ripreso senza fiatare. :D
Poi la paura di fare un altro errore, il continuo spulciare di AVMagazine, il Pioneer 427 e poi la decisione di aspettare un altro "fottuto" po'!
E ora dopo più di sei mesi LUI è qui! :cry:
Spero solo che con il mio HTPC si comporti bene!
Continuate così ragazzi... siete una miniera d'oro! :D
-
Ieri finalmete ho visto live un 4280xa al mw di Alessandria
Allora colori, nero, e risoluzione......da paura (con settaggi credo standard)...davvero eccezzionale....
non ho visto IR, l'unica pecca ogni tanto scattava (in modo abb fastidioso) ma credo fosso dovuto a un qualche tipo di console con harddisk che trasmetteva in vga.....secondo me era prob di sorgente.
Cmqe a chi interessa sono arrivati i Kuro a Casale al centro ufficiale pio (4280xa a 2180)
-
Una cosa che volevo chiedervi da tanto sono dei dubbi che ho sulla connessione HDMI.
Tramite PC e connessione HDMI immagino che posso sfruttare sia i segnali video (per esempio il 1920x1080p/24hz) sia quelli PC (1024x768/50hz).
Ho capito bene? :p
-
Ciao ragazzi, qualcuno che ha il 508 potrebbe farmi la cortesia di misurare le dimensioni (larghezza e profondità della base da tavolo e comunicarmele??
Le ho cercate sul sito Pioneer ma sembra che debbano ancora aggiornare gli accessori dalla tma Generazione....
Se qualcuno può farmi questo favore, grazie. :)
Mat.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Ciao ragazzi, qualcuno che ha il 508 potrebbe farmi la cortesia di misurare le dimensioni (larghezza e profondità della base da tavolo e comunicarmele??
sempre fissati con i centimetri....tanto l'importante è come lo usi :D