credo che non ci siano grosse differenze, l'importante è che lo fai girare per quel lasso di tempo
Visualizzazione Stampabile
credo che non ci siano grosse differenze, l'importante è che lo fai girare per quel lasso di tempo
Ok allora magari proverò con la ps3 che credo faccia ripetere tutto il film,il problema è che lasciare accesa per 14h la ps3 la trasformi in un forno,già dopo 2h di gioco è bollente..qualcuno ha fatto il rodaggio con la ps3?
Secondo me va bene anche ripetere un capitolo solo, l'importante credo è che sia un capitolo che contenga numerose scene (sia scure che chiare), io mi troverò nella stessa situazione dovendo usare il lettore del box di avatar...
Beh Mauro non saprei dirti se è inverosimile o meno perchè non ho potuto fare personalmente le misurazioni. Hai comunque citato le fonti e se fai la media tra le due o prendi anche quella più alta di Flatp. siamo su tempi di risposta abbastanza accettabili mi pare no?
Col game mode attivato si gioca a tutto tranquillamente, se lo disattivi invece no, diventa abbastanza lento. Nell'altro reply poi mi sono dimenticato di rispondere alla domanda sulla perdità di qualità: c'è ma non è eccessiva, le immagini sono leggermente più "grezze", ma devi avvicinarti allo schermo per notarlo.
Certo Lord! A 30/40ms è giocabilissimo. Samsung ha fatto un passo notevole rispetto al 2011. il D8000 aveva 66ms (4frame di ritardo) ed era troppo. LG non si sà perchè ha oltretutto peggiorato rispetto all'anno scorso. Sony lo ha sempre mantenuto sui 30ms.
Poi dipende da quanto uno sia "gamer". Per giocare da hardcore gamer ovviamente serve un monitor con bassissimo input lag, ma un vero hardcore gamer lo sà e nemmeno è su questo forum ;)
Mi sono accorto do una cosa volevo chiedervi conferma:
Per ogni ingresso tuner,hdmi1,...posso impostare dei settings immagine distinti e va bene,per ogni singolo ingresso poi posso memorizzare dei settings distinti per ogni modalità immagine(film,standard..)e va bene,ma quelle 6-7opzioni raggruppate di cui fa parte il motionplus per ogni ingresso rimangono memorizzate su tutte le modalità immagine film,standard....;quindi non posso avere esempio col dig terrestre in modalità film il motionplus su chiaro e in modalità standard il motionplus personalizzato oltre a gli altri parametri raggruppati col motionplus;vi risulta?
Nuovo firmware 1010.0 in arrivo entro la prossima settimana per correggere i bug del 1009.3...al massimo abbiamo una decina di giorni da aspettare
Mi sembra che Samsung abbia risposto a un utente nel thread su avforums,credo che code l' abbia letto lì.