• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

ciao poppons non c'e una sequenza di tasti come per lg ma devi farlo o tramite un telecomando programmabile tipo armony 8 come spiegato ha pagg. 166 o tramite smartphone android con lg menu explorer. la tv deve essere collegata a internet.se non lo trovi fammi sapere ti posso aiutare

Ho scaricato da Google Play l'app "Lg service menu" e sono riuscito ad entrare menù. Purtroppo non riesco ad abilitare la funzione DVR (PVR).
La tendina del menù si apre ma non è modificabile. Qualcuno sa come fare?
Vorrei abilitare la funzione di registrazione su hard disk. Questa app ha il famoso pulsante rec che manca al telecomando. Grazie.

Salve, sul forum tempo fa avevo trovato dei settings, forse in questa discussione. Qualcuno gli ha ancora oppure mi può aiutare a trovarli?

Salve, spero qualcuno possa essermi di aiuto.
Ho un 47lw570g e un fulmine mi ha bruciato la mainboard.
Dopo aver ripreso il televisore dal centro assistenza ho effettuato 2-3 aggiornamenti firmware direttamente con cavo ethernet fino all'ultima versione (06.01.28)
Ho notato che ogni 3 minuti circa le immagini si "soffermano" per qualche istante di secondo e genera un classico effetto "a scatto" molto fastidioso. L'impressione è come se il firmware non riuscisse ad elaborare in maniera fluida le immagini.

Qualcuno ha il mio stesso problema? Sapreste suggerirmi una soluzione?

Grazie!

Dopo poco piu di 4 anni il mio all'improvviso ha iniziato a fare righe orizzontali e non si vede piu niente,l'hò portato da un riparatore per sentire se vale la pena ripararlo anche se dubito ma di sicuro se lo devo riprendere nuovo non torno su LG

ciao a tutti, ieri, dopo parecchio tempo ho collegato il cavo ethernet al mio LG 42LW650S e la tv mi ha proposto di aggiornare alla versione 06.01.36, ho effettuato l'aggiornamento e al termine, dopo che il televisore si è riavviato, ho notato che la maggior parte dei canali DTV era sparita, rimasi solo i rai e poco altro, a nulla è servito risintonizzare, staccare l'alimentazione e fare un reset alle impostazioni d fabbrica con ulteriore sintonizzazione, avete qualche suggerimento in merito?
grazie