buongiorno
ho un 32 c630
ma è possibile aggiornare la lista canali senza perdere l'ordine di quelli già impostati?
(vorrei che come nei philips mi ricercasse quelli che io non ho ancora in memoria)
Visualizzazione Stampabile
buongiorno
ho un 32 c630
ma è possibile aggiornare la lista canali senza perdere l'ordine di quelli già impostati?
(vorrei che come nei philips mi ricercasse quelli che io non ho ancora in memoria)
Ho appena verificato:Citazione:
Originariamente scritto da gabryflash
- Italia1, Rete4, Canale5 Tutto Ok
- Italia1+1, Rete4+1, Canale5+1 Tutto Ok
- Italia1 HD, Canale5 HD Ho solo il programma attuale e quello successivo
- ITALIA1, RETE4, CANALE5 Ho solo il programma attuale e quello successivo
Praticamente qui da me si pendono questi canali:
Rete4, Canale5, Italia1, RETE4, CANALE5, ITALIA1. I primi 3 sono sui canali 4, 5 e 6. Gli altri 3 sono sparsi nei canali dopo l'800.
Su quelli che hanno il nome scritto tutto in maiuscolo vedo solo il programma attuale e quello successivo. Su quelli che hanno solo la prima lettera maiuscola, ho la programmazione di 8 giorni.
Ciao, Mario
a sto punto non so che pensare: che sia un problema di antenna? o della tv? di per se i programmi nn son ben ottimizzati e nn sempre si vedono bene ..per esempio gli unici due canali hd (italia 1 e canale5) hanno un segnale oscillante tra il 90-93% e a volte hanno un alto tasso di errori..
che dite?cè un modo per capire quale sia il problema?
Citazione:
Originariamente scritto da Enidel
Ho sentito di modelli di importazione ma senza neanche la Germania o spagna, solo paesi dell'Est e portogallo.Ecco perchè chiedevo. visto anche che il suo TV sembra destinato al mercato Ungherese
Versione GUIDE Plus+: 1.07/IR1.214Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Paese, CP, HostID: IT / 20047 / 0000
Canale Host: -
-
Status: 000 / 0002 / 01 / 0008
Ultimo scaricamento: 02aprile/10:01/ 9 m
Prossimo scaricamento 02 aprile/14.00/010 M
Num. di file: 0 / 0
su canale host ci sono dei trattini e anche sotto dove voi avete scritto setup
e in fondo, numero di file ho zero....
cosa può essere? posso fare qualcosa?
ah la tv dietro ha scritto ungheria. ma non credo cambi qualcosa. quando fai il setup metti italia...
Citazione:
Originariamente scritto da ulcast
Non ti ha scaricato i dati, quindi ti fa vedere la guida "normale" sulla grafica della plus.
Verifica che tra i canali che ricevi ci sia ROVI. Se lo ricevi, verifica che quando vai su quel canale ti esca la scritta “Servizio dati”. Se è così, prova a rifare l'installazione mettendo come cap 20100.
Ma i tuoi canali Mediaset, hanno il nome scritto in minuscolo o maiuscolo? (vedi il mio post precedente)Citazione:
Ciao, Mario
Appena configurato il 46C650, con i settaggi riportati sul post #1
In SD comportamento eccellente, come da tradizione Samsung per i modelli di fascia medio-alta.
Non noto alcuna differenza rispetto al LED.
L'angolo di visione dell'AA01 è decisamente migliore del mio CN01: un 90° contro un 50°...60°
L'audio è molto buono, un abisso rispetto a quelli inscatolati dei LED ultra-slim
Qualcuno sa se e come possibile visualizzare la guida di TV Sorrisi e canzoni, dal momento che l'MHP è disponibile?
Grazie
Buongiorno...qualcuno sa darmi un aiuto?Citazione:
Originariamente scritto da 07_Max_07
non ho capito dove devo vedere però..sulla guide plus?Citazione:
Premi il tasto del telecomando "ch list" del telecomando. Lì hai tutti i canali.Citazione:
Io ai numeri 4, 5 e 6 ho memorizzato Rete4, Canale5 e Italia1 (hanno solo la prima lettera maiuscola) che hanno la guide plus ok.
Poi ho altri 3 canali dopo l'800: RETE4, CANALE5 e ITALIA1 (con tutte le lettere maiuscole) e questi la guide plus non l'hanno.
Magari per te la situazione è invertita, quindi ti basterebbe spostare i canali.
Ciao, Mario
controllato...ho solo a vari +1 e Canale 5 HD e Italia 1 HD ma niente guida..mancano i canali (eccetto rovi) 800 in avanti...penso allora sia proprio un problema di antenna :( ....meglio antenna che tv ;)Citazione:
Citazione:
Ok, ma quelli che hai memorizzato ai canali 4, 5 e 6, hanno il nome scritto in maiuscolo o in minuscolo?
scusa bonmario son un poco tonto ma hai canali 4,5 e 6 (ho lasciato tutto come li ha scaricati la tv) non cè nulla ..si passa dai canali 1,2,3 all'11...intendevi questo?Citazione:
Citazione:
Sì, proprio quello. Quindi tu hai tra i canali RETE4, CANALE5 e ITALIA1 scritti tutti in maiuscolo e che non sono alle posizioni 4, 5 e 6. Giusto?
Se è così il problema è che non ricevi il MUX "principale" Mediaset da cui sono trasmessi i canali che dovrebbero essere memorizzati nei canali 4, 5, 6.
Prova ad andare qui: http://www.dgtvi.it/copertura.php guarda su quale frequenza dovrebbero esere trasmessi i canali Mediaset a casa tua e prova a sintonizzare la singola frequenza.
Ciao, Mario
mario sei gentilissimo ma una cosa...dove si regola la frequenza?Citazione:
cmq aggiornamento: pare che finalmente si sia scaricata la guida per mediaset dei prossimi 8 giorni..hmm..strano vero?
edit: sto facendo la sintonizzazione manuale ma nn lascia scgliere la frequenza ma solo il canale..la cosa strana è che il canale 56 ha una frequenza diversa da quella scritta sulla pagina che mi hai mandato