Si infatti in molti negozi hanno esposto il t2w ee ti vendono i t2p imballati. e poi il t2w ha il bordo rosso tipo la serie 6 del 2008 e invece il t2p è identico ma nero ed ha anche la sintonizzazione via cavo forse usata in altre zone d'europa
Visualizzazione Stampabile
Si infatti in molti negozi hanno esposto il t2w ee ti vendono i t2p imballati. e poi il t2w ha il bordo rosso tipo la serie 6 del 2008 e invece il t2p è identico ma nero ed ha anche la sintonizzazione via cavo forse usata in altre zone d'europa
Il t2w non ha il bordo rosso, almeno non lo ha quello che ho io
ciao buona sera secondo voi quindi questa serie è soggetta a scie anche se ridotte e perdita di definizione sulle scene veloci? voi lo ricomprereste?! sono interessato al 37 ma le ultime osservazioni mi hanno preoccupato grazie
quelli bordati di colori diversi di solito sono i 651-652 eccCitazione:
Originariamente scritto da DDarko
io ho guardato matrix dal DTT ieri sera e sono rimasto con la mandibola abbassata dalla qualità, altro che scieCitazione:
ciao buona sera secondo voi quindi questa serie è soggetta a scie anche se ridotte e perdita di definizione sulle scene veloci? voi lo ricomprereste?! sono interessato al 37 ma le ultime osservazioni mi hanno preoccupato grazie
C'è un modo per leggere i file mov di quicktime sulla tv?
Se non li supporta basta convertirli..
Best85 come ho già ribadito piu volte anch io e come hanno fatto altri utenti nei post precedenti la tv soffre di evidente perdita di definizione nelle immagine in movimento è comonque una cosa che cambia "anche" dalla percezione visiva che cambia da individuo a individuo è anche vero che guardandoti un bel bluray non le noterai quasi mai però con tutte le altre fonti ad un occhio esperto daranno molto fastidio cmq se vuoi credere agli altri fai pure è già il mio secondo samsung questo ma solo perchè la sammy me l' ha cambiato sino se tornassi indietro credimi ma non sceglierei neanche una lampadina marchiata samsung non ti dico neanche quante ne ho passate cmq sono disponibile per qualsiasi chiarimento ciao:)
ale100 ti ringrazio cercherò di vederlo all'opera con fonti sd . visto che molti di voi hanno notato questo difetto cercherò altro anche perchè il televisore sarebbe utilizzato soprattutto con fonti sd , satellite ( non sky) e un po di ps3.
evidentemente è questione della distanza a cui lo osservi , quelli che hanno notato tutti sti problemi evidentemente lo guardano da 1 metro perchè io di "evidente perdita di definizione nelle immagine in movimento" non ne ho mai notate :D
Ovviamente, la distanza di visione, fa perdere la percezione del dettaglio e dei difetti. Il nostro cervello fonde le immagini dalla distanza, quindi le scie non vengono percepite.
scusate il mio tv le32b650t2p version AA01 e il seriale inizia con Z6IC3 COME SI FA A CAPIRE CHE TIPO è? (auo sq etc??)
Salve a tutti ho trovato questa tv a 46" full hd a 639 euro (samsung le46b650), guardando in giro su internet ho visto che i prezzi di questa sono molto più alti...com'è come televisore? Ci Sono migliori alternative a quel prezzo? Grazie delle risposte...
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte e non si fanno confronti. Grazie.
A chi chiedeva se i possessori di tv samsung riacquisterebbero samsung rispondo di guardare altre marche senza dubbio alcuno.
A chi dice di vedere da troppo vicino per il discorso di difetti visivi rispondo che ho la tv a 3m e passa dal divano. Nonostante cio', anche se io non me ne intendo, noto tranquillamente un sacco di disturbi e l'uso e' esclusivamente xbox360, ps3, wii (quindi hdmi per le prime 2 e component per il nintendo a 480p).
Ho questo tv solo perche' samsung dopo lunghissimo penare mi ha sostituito il mio difettoso.
Per Hickok: dopo T1 o T2 abbiamo la lettera che indica se il modello supporta o meno il DDT in HD, mentre le altre lettere indicano il paese del prodotto. Se non ricordo male XXC o CXX indica che e' Italia e quindi coperto per 6 mesi dalla politica zero pixel (questo quello che mi ha risposto il call center alla mia ennesima chiamata di assistenza risolta in soli 8 mesi).
Ciao
Akira
Ragazzi,
leggo negli ultimi giorni di lamentele riguardo alla qualità di immagine (scie, etc...)
Io (nel mio piccolo) posso testimoniare che sul mio 46' T2W non noto nulla di tutto questo: uso la Wii su Component che per SUA (della Wii) natura non rende granchè ma anche qui nulla di eclatante.
Visiono trasmissioni SD dignitosamente e in HD (files) in maniera egregia.
Poi sono d'accordo che tutto è soggettivo, ma da qui a screditare del tutto l'oggetto ce ne passa.