appunto.è buona regola aggiornare e resettare.
Visualizzazione Stampabile
appunto.è buona regola aggiornare e resettare.
per completezza:
dopo che il disco era partito ho premuto stop ed ho modificato le preferenze nel menu config del player;
quando è avvenuto il cambio strato il player si è bloccato ed ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo ed estrarre il disco prima che cominciasse a caricarlo perchè altrimenti si bloccava nuovamente.
Ho resettato di nuovo e fatto varie prove estraendo e rimettendo il disco senza modificare i parametri config e tutto era ok.
Quando dal menu "opzioni lingua" ho variato il "menu del disco" da English a Italiano ed ho provato a rimettere il disco allora il player si è ribloccato su load,
resettando di nuovo e variando tutti i parametri config tranne "opzioni lingua" tutto sembra andare a meraviglia
primo disco blu ray non letto dal lettore, me lo sputa fuori dopo un po, con la dicitura disco illegibile il film è
transporter 3
firmware?
Transporter 3 ha dato problemi su molti lettori...
il firmware è l'ultimo installato pochi giorni fa, non mi ricordo il numero,
è la prima volta che non mi accetta un disco
Scusate ragazzi ma il 2500 legge i file mkv?
Grazie 1000
No........
Ciao a tutti,
premetto che ho fatto una ricerca ma tra le 160pag di questa discussione non ho trovato nessuno con il mio problema....mi è capitato di usare dvd-rw per vedere un paio di divx ma dopo qualche minuto il video inizia a scattare, se invece lo masterizzo su dvd-r non ci sono problemi.
Sul manuale c'è scritto che i dvd riscrivibili vengono supportati (modo VR.....che è????)
Anche voi avete questo problema?
domanda rapida: come faccio a resettare dopo aggiornamento? grazie
a me saltano inception e terminator salvation, vanno proprio a scatti
i supporti sono ok perchè sul philips 9500 vanno.
ultimo firmware aggiornato.
lo porto in assistenza?
Nuovo firmware, 2.8.
Quancuno ha trovato il changelog?
Oggi ho provato a guardare il film " Il giovane Hitler ", dapprima con il penultimo firmware, girava girava e si bloccava su load; poi ho scaricato e installato il 2.8; stessa cosa di prima, gira su load e poi si blocca; c'è qualcos'altro che posso provare ?
come si fa a resettare ?
Su AVS Forum riportano la seguente release note:Citazione:
Originariamente scritto da crespo
Che tradotta dovrebbe significare pressappoco "Migliorata la capacità di eseguire un disco specifico"... QUALE??? :confused:Citazione:
Ver 2.8 Apr.28, 2011
1. Specific disc playability improved.
Che release note del cavolo... :mad: