Visualizzazione Stampabile
-
scusate la domanda:
nel sito Pioneer le altezze indicate sono queste:
42" = 679 mm
50" = 717 mm
a parte che la differenza mi sembra poco :what: , ma queste misure sono solamente del TV o includono anche la base?
Chi è così fortunato da averne in casa uno può dare un'occhiata e postare le misure con il piedistallo montato?
E se non disturbo troppo: la base del 42" è fissa o girevole?
grazie tante ;)
-
Il 42" è alto 72 cm, base inclusa. La base non è girevole ed è la cosa esteticamente meno convincente della tv.
La poca differenza tra 42" e 50", in altezza, è dovuta al fatto che il 50" non integra gli altoparlanti nel "corpo" della tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
...quindi queste "paranoie" sono come il metadone per un eroinomane
... fatti mettere una Schuko così 6 a norma UNI e se un giorno vuoi attaccarci un aspirapolvere, hai già la spina giusta ;)
Citazione:
Originariamente scritto da fighterv60
Si, quelle shuko si sono espanse a raffica in questi anni...
... semplicemente xchè è lo standard europeo che viene imposto x le norme di sicurezza negli impianti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
Ciao, anche io come voi il pdp 428xd,da poco ho preso sky hd e nel menu' di configurazione del box sky su alta definizione ho settato 1080i,cosi facendo ho visto che passando da un canale normale ad uno hd sul plasma non si vede piu' il cambio di segnale come succedeva prima,ho fatto bene o no fatemi sapere ok grazie a tutti.
potete rispondermi
-
Non ti sempra esagerato uppare la tua domanda dopo sole cinque ore? Oggi è domenica ed è stata una bella giornata: porta pazienza! :)
-
Ciao a tutti,
un mio amico andando al mw, finalmente ha trovato un 4280xa...e mi ha detto che ha notato una leggera ritenzione lasciata (a detta del tipo del mw) da un uso di un paio di ore del pc (si vedeva la barra di start di xp)
Può essere?
mi sembra strano...o l'hanno trattato da cani lasciandolo giorni in qlle condizioni...
tra l'altro il 4280xa a 2290...come vi sembra come prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shirak
1. o l'hanno trattato da cani lasciandolo giorni in qlle condizioni...
2. tra l'altro il 4280xa a 2290...come vi sembra come prezzo?
1. può essere che l'abbiano lasciato lì senza curarsene per un giorno intero. difficile che solo dopo 2 ore appaiano certi problemi.
2. non regalato.... tenendo conto che il 50 te lo vendono sui 2500/2700... direi che potrebbero pure farti un pò di sconto ;)
-
Bisogna tradurre il linguaggio universale dei commessi di MW....
2 ore = 10 giorni interi, senza Seamless Orbiter e in modalità Dinamico...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
2. non regalato.... tenendo conto che il 50 te lo vendono sui 2500/2700... direi che potrebbero pure farti un pò di sconto ;)
dove lo trovo il 50 a questi prezzi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
tenendo conto che il 50 te lo vendono sui 2500/2700...
Stai parlando del 50 della serie 8?
Where??
Bye, Chris
-
Si mi sa......
Secondo voi : 1) il 4280 da 2.60m circa rischia di sgranare su antenna normale o sd?
oppure 2) rischio di perdere qlcosa rispetto ad un fdh con sorgenti BR ecc? considerando sempre stesi pollici e distanza visione..
-
-
@Shirak
Secondo me no, io vedo l'analogico a 2.20 e ne sono contento. Il prodotto è ben bilanciato e dà forti soddisfazioni. Io per il fullhd aspetterei un paio di generaizoni, in modo da lasciare il consueto periodo di stabilizzazione dei prodoti nuovi.
Inoltre Sony sta spingendo forte sugli oled ... chissà che nel giro di non molto tempo non arrivi a sfornare qualcosa di serio. E' troppo tempo che Sony sta alla finestra, prima o poi fa il botto ..
-
grazie per le misure ;)
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
...il 50" non integra gli altoparlanti nel "corpo" della tv.
Verissimo, mi "son fatto fregare" come un pollo. :cry: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da helipilot
dove lo trovo il 50 a questi prezzi?
... online o c/o il negozio pioneer qui a vicenza.
... un 50" della serie "vecchia" non può costare come uno nuovo... costa come un nuovo 42" o poco di + ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Stai parlando del 50 della serie 8?
... 507