A dir la verità C'E'Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=40455&page=4
Ciao
PS: ladro di firme !
Visualizzazione Stampabile
A dir la verità C'E'Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=40455&page=4
Ciao
PS: ladro di firme !
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Riportiamo avanti questa frase...
[QUOTE=Brigno]A dir la verità C'E'
APPUNTO!!! :D
hehe Rolf, tanto visti i tempi di attesa su multidiscount di "più di 20 giorni" nn credo avessero la disponibilità per quel prodotto. Speriamo invece che terranno il 9831 ad un prezzo interessante.CIAOCitazione:
Originariamente scritto da ROLF
si si, scusa è che avevo postato senza leggere tutte le pagine che mi mancavano . Chiedo perdono!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Figurati, in un 3d che ha ormai all'attivo 160 pagine direi che è il minimo!:DCitazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Bye!
Sui prezzi fanno un po' tutti quello che volgiono.
Oggi al saturn a Milano ho visto il 42PF9986 al prezzo ALLUCINANTE di 5490 euro!!!!
E il bello è che magari qualcuno ci cascerà anche, comprando un modello vecchio di più di un anno.
Tra l'altro c'era anche scritto: da Saturn chi più spende più guadagna.. ahahahahaha
Ragazzi mi arrendo !
Dopo che il mio fornitore mi ha spostato la consegna del 37" al 14 di Febbraio ho annullato l'ordine e ho deciso di aspettare il 9831 (minimo fino a Giugno più facile a Settembre :cry: ) visto che comunque il mio buon vecchio CRT Sony regge ancora
In fin dei conti se si escludono i DVD ed un paio di canali di SKY vedo tutto in 4:3 (devo pur trovare qualche lato positivo)!
Comunque per chi fosse interessato qui potete trovare dei 37" in pronta consegna (almeno fino a Lunedì scorso)
www.computercityhw.it
La ditta è seria (ho comprato diversi pezzi dei miei PC in particolare le CPU X2 4800+ che erano praticamente introvabili altrove)
Ciao
PS: comunque continuerò a seguire il 3D !
Azz grazie mille Brigno.. se tutto va bene massimo una decina di giorni vendo il mio 9986 e mi fiondo a comprare il 37".. sarebbe davvero il colmo.. vendere il mio e non riuscire più a trovare il 9830..
Il posto che hai linkato ha anche una sede fisica? io sono in provincia di Milano.. quindi non molto lontano da casa tua...
EDIT: come non detto.. ho visto che il posto è di Torino.. li contatterò di persona a sto punto.. Tra l'altro il prezzo non è male..
[QUOTE=Brigno]Ragazzi mi arrendo !
azz... pensavo che effettivamente ti fosse arrivato.
Effettivamente se è così fai bene ad annullare l'ordine fatto ed aspettare il nuovo modello.
Cmq philips sta forse, leggermente, esagerando con le consegne :(
ti ricordo che anche io sto ancora aspettando da circa 40 giorni che arrivi un altro modello in quanto il mio, seppur perfettamente funzionante, era arrivato con l'angolo in basso a destra leggermente ricurvo... proprio ieri sera ho telefonato e mi hanno confermato che philips inizierà a consegnare verso i primi di febbraio.
Salve.Citazione:
Originariamente scritto da philipsman
Come illustrato ampiamente nel regolamnto di iscrizione, è fatto obbligo agli operatori di dichiarare il loro status per una questione di trasparenza.
Benché sia chiaro in questo caso l'intervento in buona fede, gradiremmo che rispondesse all'email che ha appena ricevuto in modo da riattivarle l'account del forum
Emidio
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
lascia perdere....Io sono di torino e avevo ordinato il 32 in pronta consegna...vui ridere dopo 15 giorni mi hanno detto che forse asarebe arrivato un mese dopo. Gli ho risposto nella mail che pronta consegna non voleva dire doverlo recuperare in 2 mesi...Al che ho annullato l'ordine e sono andato a comrparlo da mediaworld apgandolo 250 eruro in piu' ma almeno e' perfetto.
Da computer city ho anche comprato della memoria e ovviamente era fallata....Insomma io dubiterei di chi ha prezzi troppo bassi...
Poi ho comprato altra roba da computer city e funzionava perfettamente ma vista la spesa consiglierei posti piu' seri...
Io ho riportato la mia esperianza :Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Ho comprato:
3 CPU AMD 4800+ X2
1 ASUS 7800 GTX
1 ASUS a8n SLI
+ altra roba per quasi €5000+IVA e non ho avuto problemi
Tra le altre cose la merce era segnalata come pronta consegna e così è stato !
Un HD da 10000 Rpm (in pronta consegna) si è rivelato non disponibile e mi hanno chiamato il giorno dopo (ne avevano dovuto sostituire uno guasto e hanno dato la precedenza a quello o così mi hanno detto)
quindi com me si sono dimostrati correttissimi
Il prezzo è identico a quello del mio fornitore (che però non lo ha a disposizione !)
Giustamente tu hai riportato la tua esperienza.
Sul prodotto difettoso il rivenditore non può nulla (anche perchè le memorie sono sigillate !) sul discorso della pronta consegna invece NO
Se non ricordo male c'è anche la possibilità della prova degli ZERO pixel difettosi per pochi EURO e anche questo mi sembra un cosa molto buona
Spero veramente posti di nuovo su questo forum...Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Se non era per lui che ha confermato l'uscita di produzione del 42PF9830 avrei aspettato in eterno!!!
Nessuno sa le misure del nuovo 42PF9831???? Thanx....
allora sul fatto che sia attualmente difficile da reperire o quasi introvabile siamo d'accordo , così come succede per altri tv di altri gloriosi marchi come Panasonic , ma che sia ufficialmente fuori produzione nn è confermato in primis da Philips italia che lo mette tranquillamente tra i propri prodotti in commercio :read:
http://www.consumer.philips.com/cons...ESHP3HKFSEKI5P