Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, mi avete messo il dubbio, io ho monitor pc e tv al plasma, allego una foto, cosi è giusto?
https://imgur.com/a/NOzOMPI
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
parola
Come faccio a specificarlo?
Vedi il post 2386 di giulianoprs
-
Citazione:
Flavio61
Vedi il post 2386 di giulianoprs
Come lo vedo già,ma il nome del tv non lo vedo Giusto?
-
No, lo devi rinominare a mano (se vuoi).
-
buongiorno ragazzi chi mi consiglia un buon setting in madvr? riproduco unicamente file 4k hdr dal player mpc-hc utilizzo una nvidia 2080s ho gia letto tutte le varie discussioni e mi sono informato ma magari potrei migliorare ulteriormente..
al momento lavoro in questa situazione
https://ibb.co/NsYsJ1x
-
Mi sembra che non stai facendo il mapping hdr
-
Citazione:
otaner
Mi sembra che non stai facendo il mapping hdr
si hai ragione utilizzo hdr passthroug.. come lo dovrei impostare?
grazie ma sono ancora novizio ma vorrei imparare..
mi sono dimenticato di dire che il tutto è collegato ad un oled lg cx
-
se la tv mappa bene non c'è necessità di usare i servigi di madvr, mentre di solito è funzione indispensabile per i proiettori ...
fai vari screen dei tuoi settaggi completi.
avverti qualche strappo nell'immagine usando nvidia ?
-
Citazione:
gionaz
se la tv mappa bene non c'è necessità di usare i servigi di madvr, mentre di solito è funzione indispensabile per i proiettori ...
fai vari screen dei tuoi settaggi completi.
avverti qualche strappo nell'immagine usando nvidia ?
no no assolutamente nessuno strappo e nessun frame perso apparte quando ovviamente blocco e faccio ripartire il file per giocare con i vari settari.. ma se vedo un film per intero nessuno strappo e frame perso..
-
Citazione:
FabioHD
no no assolutamente nessuno strappo e nessun frame perso apparte quando ovviamente blocco e faccio ripartire il file per giocare con i vari settari.. ma se vedo un film per intero nessuno strappo e frame perso..
ok allora hai settato bene anche da pannello driver nvidia.
per il resto se non vedi problemi e già usi upsampling spinti sul chroma e tutto va bene, stai a posto così ;-)
-
-
Citazione:
Flavio61
ma nel file rar non ci sono più i file bat per installarlo,in pratica come si installa questa beta'?
-
Ciao, con il file con estensione *.exe (executable) eseguibile.
-
Citazione:
jakobdylan
ma nel file rar non ci sono più i file bat per installarlo,in pratica come si installa questa beta'?
Gli aggiornamenti beta non hanno un'installazione, devi copiare tutto il contenuto del file .zip nella cartella dove hai madVR.