Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Apperò, sapevo che avrei dovuto aspettareavo75 ha detto:Il v20 da 50p a poco meno di 1000 eurini con in più un buono spendibile a giugno.........mi sembra per lo meno se i M........D non facciano giornalini diversi
shen_long ha detto:Apperò, sapevo che avrei dovuto aspettare
Vabbè pazienza. Ma siamo sicuri che stiamo parlando di prodotti nuovi e non da esposizione? Mi puzza un po'.
Ah no, ecco trovato. Bene, a conti fatti l'ho pagato il doppio un paio di mesi fa.![]()
gix65 ha detto:non puoi registrare da skyHD perchè è criptato...ma se non è un problema economico ti invito a prendere il myskyHD...io ce l'ho ed è ottimo (tra l'altro ti dà anche la possibilità di collegare in automatico le serie tv)
A questo proposito, che voi sappiate un HDD esterno usb (tipo WD Elements Portable) può essere usato anche tenendolo in verticale (lo appenderei al muro dietro al tv, con due staffette, in modo che sia parallelo al muro stesso...) oppure potrebbe evere dei problemi, per cui va tenuto necessariamente orizzontale, ossia appoggiato al piano del mobile?alidipollo ha detto:ciao, argomento dischi fissi collegati al tv...
Alla grande!Tacco ha detto:...un WD Elements Portable può essere usato anche tenendolo in verticale?
PRESO IERI! Grande TV...ma qualcuno sa dirmi se legge video dalla chiavetta USB?the_real_redeagle ha detto:In modo del tutto inaspettato quando avevo perso tutte le speranze... SONO ENTRATO A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA!
Nel negozio dove l'ho sempre ammirato non l'avevano finito... l'avevano spostato! Quando oggi passeggiando per caso l'ho visto ho avuto un tuffo al cuore (oltretutto a 1061 euro), non ci ho pensato 2 volte e il 50" ora è finalmente mio.
Mi sento come un bimbetto (di 36 anni)... avevo solo un cavo sat per le primissime prove (a casa nuova ancora non ci dormo ma è questione di giorni) e... beh i canali SD tranne alcuni casi si vedono proprio al limite della decenza calcolando che sto a poco più di due metri.
E il ronzio... lo sento sicuramente, ma io ammetto di avere i sensi molto ben sviluppati (sento odori a decine di metri di distanza, ho percepito subito l'IFC attivato così come sono sensibile all'effetto rainbow dei DLP, e ho sentito immediatamente il ronzio), mentre la signora non si è detta turbata da alcuno di questi aspetti. Vedremo con i FB come me la cavo.
Domani pomeriggio proverò il digitale terrestre e un po' di materiale HD, con il quale sono sicuro di rimanere estasiato...
Mi ero quasi rassegnato a dover aspettare il VT30 e spendere di più... ma credo di aver fatto un gran bell'affare.![]()