Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto!....oggi avevo deciso di godermi il BD di Star Trek ma sono stato torturato immediatamente da un difetto di sincronizzazione.
Mi spiego è come se le immagini fossero divise in fasce orizzontali, avviene solo nelle immagini in movimento, penso che sia lo stesso effetto che nei videogiochi viene corretto dal v-sinc.
Preciso che succede con i BD ma non con i DVD!
Che posso fare? rottamare l'amato 2500?
Buon Natale a tutti!
-
-
Grazie per il consiglio, oggi appena torno a casa provo.
-
Aggiornato e problema risolto!
Senza gli amici del forum sarei perso....
-
-
< BD-P2500 Firmware Update History >
Ver 2.7 Dec.02, 2010
1. Specific DVD disc playability improved.
Ver 2.6 Apr.16, 2010
1. Improves playback compatibility of some movie titles.
2. Improves BD-LIVE capability
Ver 2.5 Apr. 22, 2009
Ver 2.4 Jan. 06, 2009
1. Supports DTS-HD HRA/MA Decoding
Ver 2.3 Dec.31, 2008
Ver 2.1 Dec.2, 2008
1. Supports Netflix VC1-AP HD Stream.
2. Improves playback compatibility of some movie titles.
Ver 2.0 Oct.23, 2008
1. Supports BD-Live.
2. Supports ''Instant Streaming'' feature from Netflix.
3. Firmware auto upgrade (automatically notifies availablity of new firmware).
4. Improves playback compatibility of some movie titles.
-
ho appena aggiornato al firm di dicembre..purtroppo da allora il lettore non riconosce più correttamente le tracce audio!! in pratica dal display dell'ampli mi risulta sempre la voce "multi in", nè dolby surround, dolby digital o dts....Non si tratta di un problema dell'ampli perchè le trasmissioni sky in hd me le riconosce correttamente come dolby digital. Cosa mi consigliate?? Nel caso dovessi tornare al vecchio firm come potrei fare??
@ franx : come si resetta il sammy?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginorosso
ho appena aggiornato al firm di dicembre..purtroppo da allora il lettore non riconosce più correttamente le tracce audio!! in pratica dal display dell'ampli mi risulta sempre la voce "multi in", nè dolby surround, dolby digital o dts....Non si tratta di un problema dell'ampli perchè le trasmissioni sky in hd me le riconosce correttamente come dolby digital. Cosa mi consigliate?? Nel caso dovessi tornare al vecchio firm come potrei fare??
@ franx : come si resetta il sammy?
mi sembra che devi tenere premuto 5 sec o STOP o FAST FORWARD.
-
grazie, fatto il reset ma non è cambiato nulla :((
altri consigli??
-
in pratica passando le impostazioni audio del sammy da pcm a bitsream audiophile mi ricompare la scritta "dts" sul display dell'ampli, ma in pcm (come è sempre stata l'impostazione) non c'è verso. Mi chiedo se con questa impostazione perdo qualcosa in qualità audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginorosso
in pratica passando le impostazioni audio del sammy da pcm a bitsream audiophile mi ricompare la scritta "dts" sul display dell'ampli, ma in pcm (come è sempre stata l'impostazione) non c'è verso.
Evidentemente ricordi male. Se imposti l'uscita audio come PCM non è possibile che l'amplificatore riconosca le codifiche, visto che vengono decodificate dal lettore prima di essere inviate all'ampli.
Lascia pure l'impostazione bitstream audiophile. ;)
-
ooops!! Evidentemente con il cambio firm sono state cambiate anche le impostazioni del lettore (visto che non ci metto le mani da tempo). Grazie a tutti per la disponibilità :)
-
ho avuto un problema con Prince of Persia ieri sera e non sto parlando del blu-ray ma del dvd,
l'ho messo nel mio 2500 ed è partita una schermata nera, una traccia di 1m41s indicata come 2/9 che ricominciava a ciclo continuo senza far vedere il film,
messo lo stesso disco ne toshiba ep30 incolonnato sotto il Sammy tutto ok.
la versione fw è la 2.2
sapevo di problemi con i bluray ma non mi aspettavo problemi con i dvd...
-
se leggi più sopra ho postato migliore firm.se noti la versione 2.07 ad esempio risolve problemi cn vari dvd,invece di lamentarti aggiornalo visto che li fanno apposta.
-
Ho aggiornato alla 2.7 ed ora in effetti la traccia tutta scura 2/9 di 1m e 41s non parte più,
ma lo schermo è nero ufgualmente e sul display rimane bloccata la scritta load...
possibile che i problemi debbano venire sempre dalla Disney?
TUTTO OK
dopo aver resettato tutto bene!
grazie forum!