tanto x tenervi aggiornati... su mpcclub c'è in preview il nuovo rivale del nostro amato pch... have a look! :D
Visualizzazione Stampabile
tanto x tenervi aggiornati... su mpcclub c'è in preview il nuovo rivale del nostro amato pch... have a look! :D
questo?Citazione:
Originariamente scritto da quiete
http://www.mpcclub.com/newspic/istar2.jpg
Istar is a PopCorn Hour clone but with SATA (HDMI 1.3), better PCB MB, analog audio and VGA output, and a extra power button
proprio lui :D
a cui si aggiunge anche l'Istar a800, cioè il clone dell'Istar Mini HD (a sua volta clone del PCH) ma con il DVD Rom (ASUS 18X) quindi a sua volta clone del DuneHD.
Cloni su cloni! Corretto?
....'cidenti, ha il tasto POWER, l'unica differenza che mi pesa. Per il resto, si sa quanto costi?
188$
x quello potrebbe impensierire il pch ;)
Sè è proprio un clone con qualcosa in più effettivamente potrebbe. Però con il passare del tempo sarà sempre così...per ora, il mio A-100 mi soddisfa pienamente, a parte l'interfaccia (ma sono gusti)
io non ho capito se l'hdd viene montato internamente o solo esternamente.
in quest'ultimo caso mica è tanto bello...
cosa intendi? mi pare sia il migliore sul mercato o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da SnowCrash
Ma tutti questi cloni supportano la gestione dei Torrent?Citazione:
Originariamente scritto da ZimZim
Per me è una delle caratteristiche fondamentali..... :D
Anche a me è arrivata la mail dal sito ufficiale, bè sembrerebbe più convegnente acquistarlo direttamente da lì piuttosto che dai rivenditori, ma in questo caso la garanzia me la scordo vero? e l'alimentatore è da cambiare con uno europeo? non si potrebbe specificare l'acquisto per quello europeo direttamente?Citazione:
Originariamente scritto da Desa
Scusami, mi sono espresso in maniera incompleta. Per "interfaccia" intendevo il frontend software, soprattutto per quanto riguarda la gestione degli mp3 e lo stile grafico in generale.Citazione:
Originariamente scritto da ZimZim
anch'io :)
so che non avremo mai qualcosa tipo AppleTv :cry: però guardando gli screenshot e i video su youtube mi pare che sia il meno peggio.
Per gli mp3 legge playlist M3U e tag ID3?
grazie
Per Giotaros :
Per la garanzia non lo so come funziona, invece per l' alimentatore è tutto ok, questa è la risposta che mi hanno mandato via mail :
Hi,
Popcorn Hour A-100 can support 110 and 220 volts.
Regards,
The Popcorn Hour Sales Team
per gli attuali possessori: è stata eliminata la lentezza nel trasferimento dei file via LAN? leggo dalla review di MPC che siamo sui 3-5 mb/s cioè 40minuti per un mkv da 8gb. :eek: