Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Si, ma appunto sono gli unici due con audio italiano gli altri FMJ, EWS e Shining ne sono privi.
Su AVS ho visto scansioni delle copertine e l'italiano c'era anche per FMJdeluxe e EWS
Poi magari è un errore di stampa? A sto punto non lo so, sinceramente incrociando varie fonti direi che è veramente Shining l'unico BD all'estero a non avere l'italiano, ma siccome non voglio essere causa di errato acquisto direi che approfondisco meglio prima di far spendere incautamente per un mio errroe di valutazione
Un' aggiunta:
Per chi prima era stupito dell'italiano sui BD statunitensi citando il fatto che nell'era dei dvd (fatta l'eccezione per i film italiani) negli usa non c'era quasi mai l'italiano è douto al fatto che una volta esisteva la divisione Pal/Ntsc e quindi una casa distributrice non produceva dischi Ntsc ocn l'italiano (fatto salvo appunto per rari titoli) ora che non l'alta definizione non ci sono piu' blocchi o divisioni di nessun tipo (ricordatevi che la Warner e qualcun' altro ha rifiutato i codici regionali dei BD) è praticamente naturale come evoluzione che aggiungano piu' lingue di quelle che c'erano una volta
-
E come si applicano questi prezzi di iva? ossia, com'è l'iter? io pago con carta di credito a amazon, lei spedisce, e poi, come faccio a pagare materialmente le spese di sdoganamento e iva? non è che vengono bloccati in dogana? chiedo perchè ho ordinato dei dvd e blu ray su amazon.com che superano i 45euro a metà settembre e non sono arrivati. non sarà che sono bloccati da qualche parte per "colpa" dell' iva? thanks
-
Comunque non si lamentassero che le vendite non decollano,ormai tutti sanno che l'appassionato segue le varie uscite in rete e le date di uscita,dovrebbero svegliarsi e non farsi fregare sempre sul tempo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wutheighs
ho ordinato dei dvd e blu ray su amazon.com che superano i 45euro a metà settembre e non sono arrivati. non sarà che sono bloccati da qualche parte per "colpa" dell' iva?
Io ho avuto solo brutte esperienze con la dogana italiana :mad: posso tranquillamente affermare che il servizio è pessimo :eek:
Quando il valore supera i 45 euro bisogna pagare sia l'IVA che il dazio. Da un pò di tempo le poste italiane forniscono un nuovo servizio, ci pensano loro a sdoganare la merce(ovviamente questo servizio è a pagamento e costa 5,50 euro) ma questo servizio lascia molto a desiderare :mad: i tempi di sdoganamento sono troppo lunghi :mad: capita anche che ti inviano a casa un modulo da compilare e inviare tramite fax.
-
Io avrei avrei già ordinato tutti i Kubrick all'estero, anche se non avessero avuto la lingua italiana:
il problema è che in questo periodo i tempi delle poste paiono essere diventati GEOLOGICI, per cui ho rinunciato. Per dire: sono anni ed anni che ordino su DVDPACIFIC e i pacchi, anche giganteschi, sono sempre arrivati in 10-12 giorni, senza mai incappare nella dogana. Tutto questo è andato bene fino a fine agosto.
Oggi, invece, sto ancora aspettando un pacco spedito il 4 ottobre ed uno spedito il 9. Forse questa volta c'è di mezzo la dogana ma:
- in anni di ordini anche da 200/250 Euro di valore non m'era mai successo, per cui è strano che ora me ne fermino due in un colpo solo. Per di più, uno dei due è sicuramente sotto la franchigia.
- anche altri si stanno lamentando di ritardi analoghi, per cui potrebbe trattarsi di un problema delle poste e non di blocchi in dogana.
Qualcun altro si trova nella stessa situazione, in particolare con DVDPACIFIC?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
potrebbe trattarsi di un problema delle poste e non di blocchi in dogana
La dogana è pessima solo perchè la tariffa è veramente alta, negli USA le merci con un valore al di sotto dei 2000 dollari passano senza alcuna tassa :eek: e in Italia invece basta superare i 45 euro :mad:
Il problema dei blocchi non è assolutamente la dogana, è proprio un problema di poste italiane. Infatti nel mio precedente messaggio ho scritto che è la posta che si prende l'incarico di sdoganare la merce ed è proprio poste italiane ad offrire un pessimo servizio, a volte per sdoganare un pacco passa anche più di un mese. questo succede per tutte quelle poste che hanno come partner poste italiane e questi sono USPS(le poste americane) e EMS(poste asiatiche). Invece i corrieri seri, ovvero DHL e UPS hanno un loro servizio di sdoganamento, il pacco viene sdoganato lo stesso giorno dell'arrivo in dogana :eek: questo servizio costa un pò di più delle poste(circa 10 euro) ma almeno non si perde tempo inutile ;)
-
... e per esempio su amazon.com posso scegliere tale servizio di sdoganamento senza passare per le dannatissime poste italiane, pur pagando (come immagino) di più? Thanx
-
Citazione:
Originariamente scritto da wutheighs
e per esempio su amazon.com posso scegliere tale servizio di sdoganamento senza passare per le dannatissime poste italiane
con amazon non è possibile, tale sito offre esclusivamente spedizioni tramite le poste americane(USPS) per tutte e tre le opzioni disponibili(standard, prioritaria e corriere).
Se hai bisogno contattami in M.P. gli OT non sono graditi dai moderatori ;)
-
FMJ
Per quel che puo' valere,la recensione Highdefdigest di Full Metal Jacket descrive un marcato miglioramento rispetto alla deludente uscita di un anno fa...http://hddvd.highdefdigest.com/1032/...jacket_de.html
-
Mi sono arrivati ieri mattina i primi due da Amazon.com, servizio impeccabile, con l'opzione corriere espresso ci hanno messo 3 giorni.
http://img509.imageshack.us/img509/8...dvd2nr6.th.jpghttp://img122.imageshack.us/img122/6...dvd0pw7.th.jpghttp://img149.imageshack.us/img149/6...ddvdyk6.th.jpg
Domani mattina spero mi arrivino gli altri, li ho ordinati separatamente apposta per evitare problemi con i dazi.
-
FrancescoP ma non hanno l'audio in italiano? se escono il 9 qui da noi!!!! speriamo....
-
Pare che per i dischi provenienti dall'estero,solo i BR abbiano l'audio in italiano.In ogni caso venerdi' dovrebbero uscire anche da noi.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Mi sono arrivati anche gli altri 3 da Amazon.com:
...
Sei fortunatissimo con Amazon: ma scegli la spedizione "veloce"? Io quando ordino qualcosa aspetto anche 2 mesi:mad:
-
Si, la più veloce, quella con corriere.