TheaterTek: GraphEdit support

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho provato velocemente il tuo XML sul PC di casa , XP.
Ho sostituito solo Ac3filter (non ce l'ho installato) con Ffdshow audio ... ma penso non centri niente.
Qui "funziona" con vobsub o meno:
http://img248.imageshack.us/img248/8290/coreavc.jpg

Le differenze possono essere il file da riprodurre , le release dei filtri e Cuda che non posso usare , ho una ATI . in Coreavc.
Poi non saprei ...

Ciao

Il medesimo file viene riprodotto correttamente con la stessa catena di filtri ds con MPC-HC e con KMP.

Comunque sono riuscito ... sembrerebbe, aggiungendo anche il pin 0 ecco il graph completo:

<GRAPH version="1.0">
<FILTER ID="File_MKV" clsid="{55DA30FC-F16B-49FC-BAA5-AE59FC65F82D}">
<PARAM name="src"/>
<FILTER ID="ReClock_Audio_Renderer" clsid="{9DC15360-914C-46B8-B9DF-BFE67FD36C6A}">
<FILTER ID="Haali's_Video_Renderer" clsid="{760A8F35-97E7-479D-AAF5-DA9EFF95D751}">
<FILTER ID="AC3Filter" clsid="{A753A1EC-973E-4718-AF8E-A3F554D45C44}">
<FILTER ID="CoreAVC_Video_Decoder" clsid="{09571A4B-F1FE-4C60-9760-DE6D310C7C31}">
<render src="File_MKV" srcpinnum="0"/>
<render src="File_MKV" srcpinnum="1"/>
<render src="File_MKV" srcpinnum="2"/>
<render src="File_MKV" srcpinnum="3"/>
</GRAPH>

Versione CoreAVC 1.9.5, versione Haali ultima dell'11/01/2009 compresa nel pacchetto CoreAVC. Ho anche provato ad attivate e idisattivare CUDA così funziona mentre prima no. Mistero !!!???

ciao,
fil

Effettivamento potrei essere piu' indietro come release.
Comunque , anche se rimane un mistero , almeno funziona adesso.

Ciao
Antonio

Funziona e non funziona. Dopo numerosi tentativi avevo abbandonato l'impresa fino a quando mi sono inbattuto in questa discussione:

CoreAVC 1.9.5 - No CUDA in Full Screen - Theatertek

Ho risolto quindi in questo modo:

faccio partire TheaterTek, vado in visualizzazione a finestra e lancio la riproduzione del file, a riproduzione iniziata vado in full screen. Funziona!

E' imminente l'uscita di CoreAVC 2.0 ...

"CoreAVC 2.0 is finished... we are just working on the installer now. The goal is to get it out asap."

... conterrà anche la fix a questo problema.

ciao,
fil

Ultima modifica: