LCD TV 32" Hyundai Q320 e Q321

Acme ha detto:
ma tu non hai la versione DVI?

Beh si, il mio televisore ha la porta DVI, è il mio portatile che ha solo l'uscita analogica :)

cmq più tempo passa e più sono soddisfatto.. .certo avrei potuto risparmiare 50 euro e non prendere la versione con la porta usb ed il lettore di carte.. praticamente non le uso.

Ciao

Ciao ragazzi
Anche io sono venuto in possesso del suddetto televisore (regalato).
e il modello q321 cioe quello con DVI esteticamente e molto bello(casse a parte)
avevo un paio di cosettete da chiedere
cosa intendete per mappatura 1:1?
l'utilizzo principale che ne faccio e giocare con l'xbox360
l'ho attaccata con l'ingresso component e se devo essere sincero la resa della immagine me l'aspettavo un po meglio(sia in 720p che in 1080i), fa un effetto strano come se l'immagine avesse tipo l'antialiasing o tipo come se scalasse la risoluzione,
non ho ancora provato ad attacarte il pc con l'ingresso Dvi,
Avete qualche consiglio da darmi?
soprattuto per migliore la qualità d'immagine con la X360
Ciao a tutti!

acme scusa sono molto intenzionato nell acquisto trovato a basso prezzo mi indichreseti gentilmente come e se si puo mappare 1.1 con hdmi

grasssie :D

Ciao a Tutti scuasate se il primo post è qui e non nella presentazione, ma ho un problemino.

Ho un Q320 che funziona benissimo:

Collegamenti
F-scart - digitale terrestre ICan perfetto
Comp-1 - Nintendo Wii perfetto
Comp-2 - HDD DVD perfetto

Ieri sera ho collegato con un cavo PC di buona qualità il mio acer e............sorpresa non riesco a trovare una risoluzione che mi soddisfi.

l'unico formato buono è il 1280x768 ma ho problemi di sfarfalio orizzontale (frequenza di aggiornamento??? - righe che corrono dal basso in alto). Inoltre i colori sono molto vivaci. La scheda grafica è una Nvidia 7600???

mi potete aiutare???