Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jok
Comunque concorso sulla ineguatezza della ATI 1300. Se il Sempron 3000+ supporta il set di istruzioni SSE2 potrebbe farcela a decodificare fluidamente i canali H264 con accelerazione hardware mediante una scheda nVidia 7600GT per esempio.
Ciao,
Jok
Azz... ho letto solo ora :rolleyes: ho appena messo in vendita la cpu per prendere un bel a64 3800+ e 7600gt. vabbè vorra dire che avro il mediacenter che sarà una ferrari e il pc dello studio una 126bis:sbonk:
-
Ho provato ad installare il TT-Mediacenter scaricato dal sito Technotrend perchè sembrava più recente osservando le date... ora i canali H264 non vanno più e non si accende neppure il riquadro H264.
I filtri Cyberlink H264 sono registrati correttamente. Può essere che il TT-Mediacenter scaricato da web non contenga le licenze dei decoder H264?
Inoltre ieri, a distanza di 1 mese e 20 giorni dall'ordine delle 3200, mi sono arrivate le key per PowerDVD 7. Ma se ricordo bene sul CD della 3200 non era presente PowerDVD 7 ma solo il decoder.
Dunque devo installare una versione trial e poi registrarla con quella key? Ma il decoder Cyberlink H264 già funzionava...
In effeti dopo aver installato TT-Mediacenter, avviando PowerDVD7 (già installato nel mio sistema), mi richiedeva il s/n, forse per questo sono state inviate le key...
Grazie,
Jok
-
I driver installano PowerDVD7 invece...con l'opzione H.264 ovviamente.
-
I driver installano PowerDVD7 invece...con l'opzione H.264 ovviamente.
Azz allora lo installano in modalità silent dato che non me ne sono accorto... avendo già PowerDVD 7 installato.
A te è arrivato il s/n via posta ordinaria?
Allora forse è per questo che installando TT-Mediacenter scaricato da web i canali H264 non vanno più: devo far partire PowerDVD7 ed inserire il s/n ricevuto. Stasera proverò...
Ciao,
Jok
-
Se già ce l'avevi ti si è installato sopra forse (ed è per questo che richiede un nuovo S/N?). Il seriale mi è arrivato per posta sì, un paio di settimane fa.
-
Si, immagino che sia andata così... per cui ad ogni reinstallazione del TT-Mediacenter si ha in automatico la reistallazione di PowerDVD7 con conseguente obbligo di reinserimento del s/n.
Grazie,
Jok
-
Effettivamente il TT-Mediacenter scaricato dal web non supporta i canali H264... reistallando quello presente sul CD della Technotrend tutto è andato a posto. Ho notato che viene disinstallata la versione corrente di PowerDVD7 ed installata la versione 1815, dopodichè è necessario inserire la key per attivare il pacchetto HD264.
Ciao,
Jok
P.S.: ma sto AltDVB...
-
AltDVB esce quando esce...inutile chiedere quando
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
AltDVB esce quando esce...inutile chiedere quando
Infatti non l'ho chiesto ;)
Era solo un'affermazione dettata dall'impazienza, dato che sia SkyView che DVBDream si sono già adattati, almeno in parte. Forse Altxro vuole rilasciare una versione full featured per la S-3200 e H264...
Ciao,
Jok
-
salve sono nuovo di questo forum
ho visto che qui si parla della S-3200
vorrei avere le impressione dei possessori
cioè fare il punto dei vantaggi di questa scheda
se qualcuno ha visto con questa scheda i canali in alta definizione
qualche incompatibilità con le schede madre nvidia o schede audio
-
Beh, se ti rileggi questo thread dall'inizio credo che le tue curiosità possano essere soddisfatte...
-
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi questa scheda. l'ho installata e non ho nessun problema con i driver ne il capture ne il tuner, vanno su alla perfezione, ma poi quando con qualsias programma 8progdvb, altdvb, dvb dream cerco di aprirli non riesco a trovare tra le varie schede la mia tecnotrend 3200.
Avendo una hauppauge 1300 ho pensato in un conflitto dei driver e quindi ho disinstallato la 1300 e reinstallato i driver della tecnotrnde ma nulla nessun programma mi vede la scheda.
Solo con il software in dotazione nel cd rom viene vista la schea e mi effettua la scansione.
Qualcuno puo aiutrami, non so dove mettere le mani.
Grazie
-
Ciao,
ho risolto parzialmente.
intanto ho installato la versione di progdvb 4.56.2 che da quello che ho capito è l'ultima che funziona con l'emu per sky.
Il mio ipinato è co due lnb.
Prima con le versioni più recenti riuscivo a sintonizzare i canli anche se poi quando avviavo l'emu si inchiodava tutto.
Adesso l'emu parte e me ne acccorgo da tutti i valori in showmonitor, ma non riesco assoltamente a sintonizzare icanali.
Ho provato anche a invertire i due satelli nella disecq, ma niente.
cosa può essere?
Grazie
-
Il fatto che i driver BDA, da soli, non supportano alcun DISEQC?
-
Questo non lo sapevo, ma come mai con la versione 4.7 riesco ad impostare le deseqc e per lo meno i canali di hotbird li trova mentre con la 4.56 no.
Altre soluzioni?