Tomb Rider - game of the year edition
qualcuno lo ha giocato ? cosa ne pensate ?
Visualizzazione Stampabile
Tomb Rider - game of the year edition
qualcuno lo ha giocato ? cosa ne pensate ?
Molto valido
Segnalo in offerta a 32 euro the order sul PSN
quello ps4 è ottimo, divertente e adrenalinico anche se la trama è orrenda
la versione pc uscì in concomitanza con le versioni ps3/x360, poi uscì la definitive edition, in pratica un "semi-remake" per le consolle attuali, con grafica potenziata (modello poligonale, sangue, capelli del pg potenziati, illuminazione...), frame-rate aumentato, ecc... Mi stupisce che non abbiano fatto una "definitive edition patch" per pc, ma vabè alla fine l'unica differenza che si nota (tra vers. pc e ps4/xone) sta nella faccia/espressività (quest'ultima, spesso, migliore nella vecchia versione) di Lara...
In arrivo su PS Plus:
3 giugno: Metal Gear Solid: Ground Zeroes (PS4)
3 giugno: Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4)
3 giugno: Call of Juarez: Gunslinger (PS3)
3 giugno: Cloudberry Kingdom (PS3)
3 giugno: Futuridium (PS4 & PS Vita)
3 giugno: Super Exploding Zoo (PS4 & PS Vita)
Un'ottima occasione per tutti per avere un anticipo del prossimo Metal Gear!!
Finalmente, dopo anni di rumor, annunciato Fall Out 4. Bisognerà attendere il 15 Giugno per maggiori dettagli.
Con un generico "2016" annunciato anche assetto corsa per consolle
Di AC non sapevo, grande notizia!! Finalmente un'altra sim su consolle dopo 11 anni...
perfetto! su Fallout 3 devo aver giocato non meno di 200 ore ... spero che per pubbliare il 4 non impieghino i soliti 2 anni dalla data dell'annuncio
nel frattempo giocherò a Mass Effect 4, spero minimo 100 ore come con i precedenti, e The Division, altre 150 ore minimo spero... io con questi 3 titoli sono a posto per i prossimi 2 anni :)
@tdinero: chiamala consolazione! Non ho giocato i precedenti, ma Witcher 3 mi sta prendendo molto.
Per mass effect 4 purtroppo penso che i tempi saranno ancora lunghi, a metà mese all' E3 spero mostrino qualcosa
Annunciata ennesima remastered edition: Uncharted Collection (1,2 e 3) per PS4.
Release date 7 Ottobre 2015.
Ovviamente i 3 giochi sono a 60fps @1080p. Per chi non li ha fatti direi che sono un MUST buy. Personalmente credo che li rifarò.