Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ringrazio,
ma i problemi dell' oled LG 950 sono ben più complessi.
Ci sono problemi di uniformità del pannello, si notano soprattutto con i segnali compressi e sulle scene scure ..
A volte rimpiango il mio vt 50 che non aveva di questi problemi...
Poi lo scaler... non doveva il tv scalare le imamgini più basse di risoluzione? be non lo fa.. lo..........[CUT]
Se colleghi tutte le sorgenti all' ampli allora mettilo tra l'ampli e la tv.scusa ma nella catena dove lo metto ...alla fine?
sono d'accordo... ma io questo ottobre ero in Corea e parlado con uno della lg mi ha detto che lo scaler interno avrebbe fatto miracoli e questi miracoli non si vedono...anzi...devo comprare un processore video.. ma quale?
Giusto visto che quei segnali sono interni al tv e quindi non passano per in DVDO a meno che non hai un ricevitore esterno. Ma nel suo caso avendo il ricevitore di Sky puo benissimo fare a meno del ricevitore del tv, basta che si doti della digital key in modo da ricevere anche il digitale terrestre tramite ricevitore sky.Pero' il DVDO funziona per decoder, lettori ecc esterni , ma per i canali che si vedono tramite i decoder dtt/sat/player interni del tv non funziona giusto![]()
....Se invece, attivo il dvdo a 4k 24 0 50 hz il segnale che arriva al televisore mi indica 1080p. Ora io non riescao a far scalere il dvdo fino a 2160p, come mai? ......[CUT]