Non e' un giocattolo come quello che avevi
Visualizzazione Stampabile
Non e' un giocattolo come quello che avevi
Allora..mi é arrivato il cavo..collego il rosso nella pelresa a sinistra o destra?io ho fatto l'audissey col sub dove avrei voluto metterlo..provato con volume a ore 9 ma non si sentiva neanche..interrotta e fatta con volume a ore 12..risultato center lo mette in large...cosa faccio??sposto il sub vicino alla torre laterale sinistra?avrebbe xò muro dietro e adesso il cartone e in futuro la base in legno x la torre sulla sinistra...può andar bene?cosa sbaglio?adesso avevo collegato la presa rossa sull'ingresso destro..é quello?sbaglio il volume?
Volume (LINE) del sub a ore 9 (ma anche meno)
1 Collega uscita LFE del sinto sul l'ingresso L del sub
2 Volume (Speakers) portalo a 0
3 Crossover del sub tutto aperto (anche se cn l'ingresso L diventa inrilevante)
4 l’interruttore di FILTRO PASSA-BASSO su OUT
5 Regola l’interruttore EQ su A se il sub e' posizionato in un angolo , in caso contrario scegi B (IN OGNI caso se noterai rimbombi dovuti alla stanza seleziona ugualmente la A)
6 BASS EXTENSION su A considerando che non andrai mai con volumi eccessivi
7 La phase lasciala su 0 poi dopo la calibrazione provi a spostarla e senti se noti benefici
8 Fai la calibrazione automatica
Ma io ho lo spinotto ke diventa doppio..
Lasciane uno staccato, collegane soltanto uno su L
Ma *** non tutti 2?avevi visto ke era appostacx sub...***??chiedo sempre da ignorante :D
Attaccane uno su L e rifai la calibrazione
Fatto e funziona..ma kmq tecnicamente ***??kmq un problema ke ho bè ke su auto non si accende automaticamente..***??
Dipende dalla sorgente e da come sono impostati i diffusori
Prova un dvd o un bluray
Provato anche blu-ray ma niente..e se imposto il suono dalla play in PCM non suona proprio..a proposito é meglio bitstream o PCM??
bitstream , che bluray hai provato ?
Come ti ha impostato i diffusori ?
Il cavaliere oscuro..larve le torri a -5 e smal il center a -4.5
E per tutto il film nn si e' mai acceso ?
Hai attivato qualche compressione per la notte ?
Come ti ha impostato il sub sul sinto ?
Quando hai staccato un connettore rimanendo su L hai rifatto la calibrazione ?
No io ho visto all'inizio ke non andava ho aspettato un po(ma kmq le prime scene già dovrebbe avere la sua parte) e poi l'ho acceso...l'ha impostato a -12-12