Sul sito ufficiale l'unico firmware che trovo è l'1.05,il 2 dov'è?
Grazie
Edit:È quello che stà sul Forum?
Visualizzazione Stampabile
Sul sito ufficiale l'unico firmware che trovo è l'1.05,il 2 dov'è?
Grazie
Edit:È quello che stà sul Forum?
Vai nel forum, sezione firmware: trovi il 2.0 beta. Io aspetto che esca un firmware ufficiale visto che (incrocio le dita) con il 1.05 un solo blocco e 6 film visti.
Per mettere questo firmware 2.0 devo prima installare il bootloader staccando la presa di alimentazione e tenendo premuto il tasto di accensione poi stessa procedura per installare il firmware?Lo devo fare subito dopo?
Grazie
Qualcun'altro conferma che la fattura si trova all'interno del pacco? (per chi ha acquistato dallo shop mede8er)
Grazie anticipatamente.
anche io nel pacco.ciao
Anche io,era nel pacco.
Qualcuno per favore mi spiega come caricare sil firmware 2.0,va bene come ho scritto sopra?Praticamente nella chiavetta usb metto prima il bootloader,una volta caricato lo tolgo dalla chiavetta,ci metto il file del firmware ed effettuo la stessa procedura?
Grazie
Si e' proprio come hai descritto tu chiaro che con due chiavette fai prima;).
Il bootloader e' in realtà anch'esso un firmware V2 ma con data anteriore (17/01?), verifica comunque nelle spiegazioni del forum Med8er.
Importante: dopo aver installato l'ultima versione (attualmente v2 5/febbraio), caricare i valori di default da menu impostazioni, spegnere e quando in stand by (lucette rosse) staccare la corrente. Sembra che risolva molti comportamenti strani o almeno così suggeriscono nel forum.
Sarei interessato all'acquisto di questo interessante mediaplayer, volevo chiedere a chi lo usa se condividendo file in rete se tramite il suo software veda gli hd collegati al router in modalità USB (non hanno un indirizzo IP ma vengono visti come http) o se occorra necessariamente tenere accesso un pc per condividerne i file.
Altra cosa, non vedo un interruttore hardware on/off sul retro, quando manca la corrente al suo ritorno il player rimane spento o si accende ?
Grazie a chi vorrà risolvere i miei dubbi
Si accende in modalità stand bye.
mi sono accorto che con l'ultima beta non mi legge piu gli avi a bassa definizione .... mi potete confermare/smentire ?
aggiungo che son dovuto tornare alla 1.05 per poter dinuovo leggere gli avi
in pratica sembrerebbe che il codec Divx (ormai in disuso) non sia piu supportato dal nuovo firmware, al contrario dell Xvid che invece è tutt ora supportato.
Se avete dei vecchi film in Divx o tornate alla versione 1.05 o bisogna dare una "ripassata" ai file o con mkvmerge o con AVI FourCC Changer
Ciao a tutti,
sono un vecchio possessore di un med500x che ha fatto la mia storia.
Ora x vari motivi, gigabit, wall musicale etc vorrei passare al 600/1000.
Domanda magari banale, ma il mio HD attuale, lo devo riformattare per utilizzarlo?
Ciao
MAX
non credo proprio se prendi il 1000 lo etti dentro cosi com'è .... il 600 non ha la possibilità di montarlo interno quindi dovrai usare un usb