Non ci sono cristi,compratevi Grand Canyon e Deep Sea in Imax che sono il top ad oggi sul mercato in 3D per quanto riguarda i documentari,per quanto riguarda i film l'unico degno davvero di nota rimane Avatar.
Visualizzazione Stampabile
Non ci sono cristi,compratevi Grand Canyon e Deep Sea in Imax che sono il top ad oggi sul mercato in 3D per quanto riguarda i documentari,per quanto riguarda i film l'unico degno davvero di nota rimane Avatar.
Si ma cosa spendo 60 euro e me lo gusto solo io che so l'inglese, e poi fra un po escono in Italia e devo ricomperarli per fargli vedere ai miei figli.
Solo in questa versione c'è l'italiano:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
http://www.amazon.de/Legende-Aang-Ai...6209479&sr=1-3
dicci...dicciCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
Dai i voti ai blu-ray che hai cosi ci facciamo un'idea.
Hai Cani e gatti 3d, com'è?
Acquistati ieri! Resto in attesa di riceverli :)Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
ti smetisco al volo........appena finito di vedere,con un amico,"COME ALLENARE IL TUO DRAGO" in 3D. Beh amici.........spettacolo puro! Immagini perfette, tridimensionalità incredibile, nullo ( o quasi ) l'effetto ghosting.Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
VOTI PERSONALI:
Film: 8
Video: 8,5
Audio: 8
......da riferimento, almeno per quanto riguarda i film di animazione!! ;)
Salve a tutti .
Ecco i titoli in mio possesso.
Piovono Polpette Lingua: Ita Video: 8 3D 8
Monster House Ita 8 7
Mostri contro Alieni Ita 8 8
Grand Canyon Ita 9 9
Dragon Ita 9 8 1/2
Boog&Elliot Ita 9 8
Coraline Ita 7 6
Scontro tra Titani Ita 7 6
Bolt Ita 9 8 1/2
Era Glaciale 3 Ita 9 8
Alice in Wonderland Ita 8 7
Paul Cariack Live Ing 7 6
Sherek 1 2 3 Ita 8 7
Sherek 4 Ita 9 8
This is It Ing 8 6
Uefa Champions Ing 8 8
Polarxpress Ita 9 8
Oceani Ita 8 8
The Hole Ita 8 7 1/2
A Christmas Carol Ita 8 8
Imax Space Station Ing 9 8 1/2
Imax Deep Sea Ing 9 9
Le Meraviglie degli Oceani Ita 8 1/2 8
Delfini e Balene Ita 9 8
Squali Ita 8 1/2 8
Diefantastischenvier Live Ing 8 8
L'Ultimo Dominatore dell'Aria Ita 9 8
Attenzione giudizi soggettivi .
Catena utilizzata : Plasma Panasonic 50VT20 : Player Blu ray Oppo 93 : Processore Dvdo Edge
Cavi HDMI Monster Cable M2000 Hyper Speed isf >21Gbps : Occhiali Xpand 103 .
vai tranquillo....visti i voti di "Meraviglie degli oceani" e "The Hole" .....l'avevamo capito :D ;)
butto li' un po' di giudizi sulla qualita' 3d testata fino ad oggi pure io
a christmas carol 8
alice 7
aliens vs monsters 6.5
piovono polpette 6.5
gran canyon 9
le meraviglie degli oceani 6
dragon trainer 7
uefa champions league 5
the hole 7
il tutto testato su tv sony nx710 e player 3d sony 470
perchè prima di dare i voti non mettiamo tutti il TV (con il firmaware) usato ed il lettore 3D usato? .... potrebbe aiutare a capire meglio i voti... magari un 7 su una tv a led si trasforma in un 9 in un plasma ....
che ne dite?
perchè chi ha messo i voti edita il proprio messaggio ed inserisce la configurazione hardware?
ciao... questa sera posto i miei voti.... :p
Ma dragon trainer dove lo avete trovato?
Io su ebay ad un prezzo decente, ma comunque alto.
Spero solo che arrivi :( .
Ciao
Luigi
Scusate se lo dico ma queste esclusive non le sopporto proprio...si meriterebbero zero vendite al momento dell'uscita.
Comunque ho ordinato Grand Canyon e Deep Sea...e consiglio di passare per Amazon Italia, ti mandano sempre quello tedesco ma si spende molto meno ed arriva in 1 giorno.
Concordo...mi domando come pensano le major di far decollare il formato...con le conversioni fatte dai televisori / vpr ?? Bah...Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Deep sea lo hai preso su Amazon.it?!Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Io stamattina l'ho ordinato, ma non ancora pagato su Amazon.com ....mannaggia, pensavo che non ci fosse sul sito Italiano (consegna prevista del mio Deep Sea?.....15-24 MARZOOOO!!:mad: ....mi sa che disdico!) :rolleyes:
Ma la versione di Grand Canyon presente su Amazon italia è diversa da quella di Amazon UK? Perchè il prezzo è molto diverso, praticamente su Amazon UK costa la metà, dove è l'inghippo?