Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:.... detto questo, grazie al local dimming non mi stupirei affatto di vedere un valore simile a quello del VT20, per il nero (circa 0.01 cd/m2), dubito, semplicemente, che possa essere molto meglio su schermata mista.
D' accordo anche su questo. "Testalo" su schermata mista l' hx 900.Onslaught ha detto:quindi è chiaro che la tv deve controllare le zone in un certo modo, altrimenti hai il nero, ma i particolari li perdi e le eventuali alte luci risultano spente.
lorenzo82 ha detto:Quella recensione (CNET) è considerata pochissimo in giro per il web come anche su avs...un motivo ci sarà...
non c'è nemmeno il grafico col gamma e l'rgb tracking...
Non farti sentire da Cyborgh,potrebbe anche farla McKenzie quella recensione e poi vi mettete a dire che ha "falsato" i dati addiritturalorenzo82 ha detto:Sicuramente più attendibile...
mai detto questo e dovresti sapere bene che Sony da qul punto di vista è uno dei migliori; ho detto semplicemente che queste predominanti rosse e blu sulla scala dei grigi tipiche dei Sony sono ben presenti anche su questo HX 900. Ovvio poi che agendo su alcune regolazioni si ottiene un solido 2.2,e mi sembra il minimo se permetti. Ma quelle "predominanti" sono sempre presenti,fidati.lorenzo82 ha detto:Ma se mi vieni a dire che il gamma dell'hx900 è ad esse me lo devi anche giustificare...![]()
Non dubito della correttezza di Mauro,ma resta il fatto che lui ha misurato l' HX 800 e non so che tipo di software/apparecchiatura abbia utilizzato sinceramente.lorenzo82 ha detto:Do sicuramente peso maggiore ad una recensione di Mauro che già dai tempi dello z5500 fornisce preziose informazioni e rilevazioni poi sempre confermate da altre testate
Eh, io quello ho, se tu hai un colorimetro "professionale" che ti avanza fammi un fischio che vengo a prenderlo...Tadzio09 ha detto:...
@Lorenzo: purtroppo continui a parlare di "impressioni avute ad occhio".
.
Sarà, per me cambia poco, non sto portando avanti una crociata...leggiti il parere di Gianni che l'ha appena preso e fa calibrazioni da anni...occhio sicuramente più clinico e esperto del mio...e vedi che dice sul 3d ufficiale...Tadzio09 ha detto:...
Sarà ma Cnet è attendibile così come tante altre recensioni
.
Quindi mi basta aprire un sito e fare una review mia al sony e divento attendibile quanto gli altri...fantastico! Provvederò...Tadzio09 ha detto:...
Non farti sentire da Cyborgh,potrebbe anche farla McKenzie quella recensione e poi vi mettete a dire che ha "falsato" i dati addirittura![]()
.
Chiediglielo...Tadzio09 ha detto:...
Non dubito della correttezza di Mauro,ma resta il fatto che lui ha misurato l' HX 800 e non so che tipo di software/apparecchiatura abbia utilizzato sinceramente.
Cambia il pannello.mariorenz ha detto:dovremmo chiederci come mai allora i ccfl fanno, alcuni, 0,30 mentre, altri, fanno 0,03...
lorenzo82 ha detto:Eh, io quello ho, se tu hai un colorimetro "professionale" che ti avanza fammi un fischio che vengo a prenderlo...![]()
e infatti il buon Gianni mi sembra concordare più con me che con te; retro a 2,local dimming su standardlorenzo82 ha detto:leggiti il parere di Gianni che l'ha appena preso e fa calibrazioni da anni...occhio sicuramente più clinico e esperto del mio...e vedi che dice sul 3d ufficiale...![]()
Eheh...non credo sia così facile Lorenzo. :ciapet:lorenzo82 ha detto:Quindi mi basta aprire un sito e fare una review mia al sony e divento attendibile quanto gli altri...fantastico! Provvederò...
Tadzio09 ha detto:Eheh...non credo sia così facile Lorenzo. :ciapet:
A proposito della retro a 2:Tadzio09 ha detto:...
e infatti il buon Gianni mi sembra concordare più con me che con te; retro a 2,local dimming su standard...
Poi comunque son pareri ad occhio, più o meno acuto ma sempre ad occhio...Gianni81 ha detto:...
@ lorenzo2
Per la retro , NO ti posso dire che non noto virate di colore scendendo sotto il 2. andrebbe misurata.
....
Guarda chi c'è...mrwhite10 ha detto:anche perche'..........
Onslaught ha detto:il problema è che funzionano fino a quando ci si siede più o meno in asse col centro dello schermo.